Connect with us

Gossip

Enzo Iacchetti su Facebook contro i politici

L’Italia sta andando a rotoli, ce ne siamo accorti tutti tranne le televisioni! Per quanto si tenti di tenere nascosta la reale situazione il cittadino che vede il proprio conto in baca scendere e i propri figli non trovare lavoro non ci mette tanto a capire che le cose si stanno mettendo male.

Quando un uomo di spettacolo espone pubblicamente la sua indignazione raccoglie la stima di tutti, questo perchè è da ammirare una persona che pur non avendo problemi economici si mette contro “i potenti”.

Ancora più ammirazione da parte di tutti la merita il conduttore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti, nonostante il suo datore di lavoro sia il Presidente del Consiglio in persona ha dichiarato il suo pensiero riguardo la politica attraverso Facebook. Le 33 assunzioni alla Camera dei deputati di Brunetta e le 19 Maserati blindate acquistate da La Russa per trasportare i generali hanno mandato il nostro Enzino su tutte le furie, facendogli scappare un giustissimo Vaf…. nei confronti dei due Ministri!

Nel video di Iacchetti anche una chiara frecciatina al suo datore di lavoro:”In questo modo si possono scrivere tutte le lettere del mondo ma tra una quindicina di mesi saremo andati … pure noi. Bisogna cominciare ad incazzarsi un attimino”

Effetivamente si parla tanto di uniformarci all’Europa quando si tratta di pensioni o di licenziamenti liberi ma mai quando si parla degli stipendi dei nostri politici o di tutto quello che riguarda le loro agevolazioni. Come dice Iacchetti se non si fa qualcosa tra 1 anno rischiamo di essere andati tutti Aff… e sarà troppo tardi.

Molti si domandano se Iacchetti avrà il coraggio di ripetere quando detto ai microfoni di Striscia, probabilmente anche se lo volesse fare gli verrebbe impedito dall’alto. Cosa succederà a Iacchetti? La storia ci insegna che chi non è d’accordo con il Capo ha finito di lavorare, questo succede nelle televisioni, nelle aziende vinicole, nei supermecati e in tutto il mondo!

A mio modesto parere il futuro lavorativo di Enzo dipenderà dalle sue prossime dichiarazioni e dall’eco che le sue parole avranno sul web, se milioni di italiani vedranno il suo video sarà difficile allontanarlo senza fare brutta figura davanti agli italiani. Lode ad Enzo Iacchetti e al suo coraggio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top