Connect with us

Cinema

Daniel Sharman cambia idea: pronto ad interpretare Hardin in After

foto after daniel sharmanAfter film, Daniel Sharman posta su Instagram una foto nei panni di Hardin

Colpo di scena per tutti i lettori di After: Daniel Sharman vuole interpretare Hardin nell’omonimo film! Dopo aver annunciato qualche mese fa di non essere interessato al ruolo nato dalla fantasia della scrittrice Anna Todd, l’attore inglese ha fatto un passo indietro. Daniel ha pubblicato sul suo account Instagram un fotomontaggio realizzato dai fan che lo vede con tatuaggi e piercing – in perfetto stile Hardin Scott – e la scritta “maybe”, ovvero “forse”. Cosa significa? Sharman fa parte ufficialmente del cast? Non proprio. In un messaggio di risposta ad una fan, l’ex protagonista di Teen Wolf e The Originals ha fatto sapere che l’ultima parola spetta alla produzione. La Paramount Pictures, che ha acquistato i diritti della saga letteraria, accetterà la richiesta dei fan?

Le parole di Daniel Sharman sul ritorno in After

“Hardin è un personaggio che va affrontato con tanto lavoro e cura. Ci ho pensato molto. Ma non dipende più da me. Dipende dai produttori. Il mio obiettivo principale è che sia fatta giustizia. Il film va fatto come si deve” ha confidato Daniel Sharman su Instagram. Dunque, dopo aver terminato le riprese della seconda stagione de I Medici, l’interprete ha ripensato ad After e cambiato idea. Riuscirà a far cambiare idea pure alla produzione? Jennifer Gibgot e compagni, dopo il rifiuto di Sharman, si sono messi alla ricerca di un nuovo protagonista. Per il momento nessuno è ancora stato scelto anche se il favorito sembra essere il modello Ash Stymes. Inutile negare, però, che con il ritorno in campo di Sharman, i lettori sono tutti dalla parte di Daniel.

Maybe.. @after.brasil @jgibgot @imaginator1d @afternews @after.movie

A post shared by Daniel Sharman (@danielsharman) on

 

Anna Todd resta in silenzio (per il momento)

Le riprese di After dovrebbero iniziare a marzo a Vancouver, in Canada. Daniel Sharman è al momento libero, dopo aver terminato di girare a Firenze I Medici 2. Riuscirà a trovare un accordo con la produzione per entrare ufficialmente nei panni di Hardin Scott? Non resta che incrociare le dita!

1 Comment

1 Comment

  1. M.rosaria

    11 febbraio 2018 at 15:50

    Siiii vogliamo Daniel!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top