Connect with us

Gossip

Chiara Maci, chi è il padre di sua figlia? Il mistero si infittisce

chiara maciChiara Maci e la dolce attesa della piccola Bianca

E’ inutile nasconderlo: noi di Gossip e Tv siamo particolarmente affezionati a Chiara Maci. Ci piace particolarmente la sua freschezza, la sua spontaneità, la sua incredibile capacità di entrare in sintonia con chi la ascolta; ci piace perchè è una persona reale, non è costruita, è l’amica dal sorriso accogliente che tutte noi vorrebbero avere almeno una volta nella vita. E proprio come se fosse un’amica, abbiamo gioito quando vi abbiamo comunicato la notizia della sua gravidanza, ed ancora di più quando vi abbiamo potuto dire che Chiara aspetta una bambina, e che la chiamerà Bianca. Non siamo mai riusciti però a dirvi niente riguardo al compagno di Chiara, e di conseguenza al padre della piccola Bianca: massimo riserbo sul nome, mai una dichiarazione, mai una foto. Abbiamo pensato ad una persona particolarmente gelosa della sua privacy, abbiamo pensato ad un uomo che non facendo parte del mondo dello spettacolo non aveva voglia di apparire. Chiara è stata legata sentimentalmente per qualche tempo a Riccardo Rossi, suo collega giurato della fortunata trasmissione Cuochi e Fiamme, condotta da Simone Rugiati, che le ha portato il successo con il grande pubblico. La relazione con Riccardo era nota, i due si vedevano in giro insieme e spesso sono stati fotografati. Del nuovo compagno di Chiara, invece, neanche l’ombra, Ma tanto silenzio infittisce il mistero, e porta a trarre conclusioni differenti.

Chi è il compagno di Chiara Maci? Chi è il padre della piccola Bianca?

Ieri, ad aumentare ancora di più i sospetti sull’argomento, una foto pubblicata su Instagram da Chiara, che vi facciamo vedere in questo articolo. Nella foto, un uomo adulto cammina accanto a un bambino che gli chiede “Com’è un uomo?”. L’adulto risponde: “Un uomo è chi ti ama incondizionatamente, si prende cura di te e ti protegge sempre”. La conclusione del discorso spetta al bambino, che dice “Da grande voglio essere un uomo, come la mamma”. L’hashtag che Chiara sta usando più spesso nell’ultimo periodo è #celapossofare, proprio come se in questo momento della sua vita non avesse qualcuno su cui contare e su cui appoggiarsi nel momento della difficoltà. Ed a questo proposito, leggete cosa scriveva Chiara nel suo blog verso la metà di luglio, quando già aspettava la piccola Bianca, ma ancora non lo aveva dichiarato pubblicamente: “Ho avuto davvero bisogno di un sacco di persone in questi mesi, ma non ho mai chiesto a nessuno perché non sono capace di farlo. E nessuno ha bussato alla mia porta“. E poi ancora: “E nel momento più brutto, qualche settimana fa, quando mi sono accorta di stare portando addosso un carico troppo grosso, ho avuto l’illuminazione e ho capito che davvero noi donne abbiamo mille risorse. E poco importa a cosa siamo o non siamo abituate”.  Un pò più avanti nel post, Chiara scrive: “Si guida per ore per lavorare 50 minuti con il sorriso sulle labbra e si torna a casa stanche, senza nessuno che ti apra la porta, ma con la soddisfazione di avercela fatta, ancora una volta”. Ed infine, conclude il suo post così: “Il vero successo è guardarsi allo specchio e rendersi conto che in fila, anche da sola, puoi fare tutto.E se qualcuno vi dice che non potete farcela, fatemi un piacere. Sorridete, augurategli il meglio e proseguite per la vostra strada.Che mica avete tempo da perdere”. 

Probabilmente Chiara ha fatto una scelta davvero difficile.

Leggendo le parole di Chiara, guardando le foto di Instagram, ci viene da pensare che forse questa ragazza ha fatto una scelta davvero difficile, e che probabilmente la piccola Bianca sarà a tutti gli effetti la sua bambina, solo sua, perchè non c’è nessuno che le sta accanto in questo momento, come invece dovrebbe essere. Ci piaci ancora di più, Chiara, ma c’è una cosa che devi sapere: non sei un grande uomo, ma per noi sei davvero una grande donna.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top