Skip to main content

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avranno un matrimonio cattolico

Belen Rodriguez ha cambiato religione, a raccontarlo è la sorella Cecilia Rodriguez alle pagine di DiPiù. Per potersi sposare in Chiesa con Stefano De Martino, la show girl argentina si è dovuta convertire al Cattolicesimo. Belen, come tutta la sua famiglia, era una protestante evangelica, ma oggi ha cambiato credo. La Rodriguez per poter celebrare le sue nozze in Chiesa si è recata a Padova per convertirsi alla stessa religione di Stefano, grazie all’aiuto di Don Roberto, il prete che è diventato la guida spirituale dei futuri sposi. Cecilia Rodriguez si racconta molto felice per il grande giorno, ma allo stesso tempo molto dispiaciuta perchè questa scelta di Belen le impedirà di essere sua testimone di nozze. “Lei si sposerà in una Chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze”, racconta Cecilia, “Potrei farle da testimone di nozze solo se mi convertissi come lei. Ma è una cosa che non farò“.

Chi saranno i testimoni di nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez poteva cogliere l’occasione per diventare la Pippa Middleton di casa nostra e invece dovrà accontentarsi della seconda fila. Chi ci sarà invece al fianco di Belen e Stefano all’altare? Per la Rodriguez ci sarà Patrizia Griffini, la Pétineuse del Grande Fratello, migliore amica di Belen. Mentre per lo sposo ci sarà lo stylist Giuseppe Dicecca, che presentò Belen a Stefano. Giuseppe conobbe prima Belen Rodriguez sul set dello spot della Tim e oggi cura anche il suo blog Style on The Blog. Belen e Patrizia invece sono amiche da molto tempo e non sono mancate diverse critiche dalle colleghe di lavoro per i loro passati eccessi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il matrimonio è quasi pronto

E’ veramente quasi tutto pronto per il giorno del matrimonio di Belen e Stefano che verrà celebrato il 20 Settembre a Comignago, nella bellissima Abbazia di Santo Spirito (clicca qui per vedere le foto della location). Si ballerà fino a tarda notte e ci saranno anche i fuochi d’artificio: Belen e Stefano non badano a spese, qui abbiamo fatto loro due conti in tasca!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.