Skip to main content

Belen e Stefano si preparano alle nozze

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarà senza dubbio l’evento più seguito dell’anno dal mondo del gossip. Stefano e Belen ci hanno ormai abituati alle sorprese e quella delle nozze lampo, dopo la notizia della nascita del piccolo Santiago, è stata sicuramente una delle più gradite da tutti i loro fans. Stefano e Belen convoleranno a nozze il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara. I futuri sposi hanno scelto questo luogo per permettere ai tanti invitati di partecipare sia alla celebrazione, sia alla festa senza doversi spostare, perché tutto si svolgerà all’interno di questo posto magnifico, immerso nel verde e tra le colline del Lago Maggiore. Belen e Stefano pronunceranno il fatidico sì in una piccola cappella e poi si sposteranno nell’elegantissima sala del ricevimento per dar il via ai festeggiamenti, che secondo quanto rivelato dalla wedding planner Giorgia Matteucci, si protrarranno fino a tarda notte. Non mancheranno i fuochi d’artificio, che però non potranno essere dopo la mezzanotte, questo secondo le disposizioni del Sindaco di Comignago.

Quanto costerà il matrimonio?

Quanto spenderanno Stefano e Belen per il loro giorno più bello? Il famoso sito Social Channel ha iniziato a fare i conti in tasca ai due futuri sposi e quindi possiamo farci una prima idea su quanto costerà il matrimonio più atteso dell’anno. Per la location avranno speso come minimo 2.000 euro, dato che l’hanno affittata per l’intera giornata. In più bisogna considerare 600 euro per la Chiesa e per il parroco che celebrerà il matrimonio. Belen e Stefano hanno poi scelto di affidarsi ad un catering di lusso che costerà in media sugli 80-100 euro per invitato. Gli ospiti saranno circa 200 e per loro è previsto un menù speciale anche a base di piatti argentini, tra cui il dulce de leche.

Spese top secret

Ma le spese non finite qui. Bisogna considerare ancora gli addobbi floreali, il costo delle auto che porteranno gli sposi, le bomboniere e naturalmente il costo degli abiti. Tutto ciò però per il momento è top secret, ma sicuramente nei prossimi giorni qualche dettaglio in più verrà svelato. Sembra essere tutto pronto per il grande giorno. Anche i testimoni sono stati scelti. Ormai non resta che attendere con ansia il 20 settembre, data delle nozze di Stefano e Belen.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.