Skip to main content

BEAUTIFUL, IL TRIANGOLO AMOROSO TRA HOPE, LIAM E STEFFY – È oramai qualche mese che gli appassionati della soap opera americana più longeva, ovvero Beautiful, stanno assistendo ai vari tira e molla nel triangolo amoroso tra i tre giovanissimi protagonisti di casa Forrester, ovvero Hope Logan, interpretata dalla bionda Kimberly Matula, Steffy Forrester, che ha il volto di Jacqueline McInnes Wood e il giovane Liam Spencer, interpretato da Scott Clifton. Proprio il giovane Spencer si ritrova ad un bivio, così come fu qualche anno fa per il delfino di casa Forrester, Ridge, che porta il volto storico di Ronn Moss, che tra l’altro dopo venticinque anni di onorata carriera nella soap opera americana The Bold & Beautiful, ha deciso di abbandonare, lasciando il suo ruolo ad un altro attore, che spesso si è ritrovato davanti alla scelta tra due bellissime donne, Taylor (Hunther Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang). La storia così, si ripete, anche se a parti invertite: difatti, se in passato era Brooke la mangiauomini mentre Taylor era la fedele mogliettina, nei giovani le parti si sono capovolte, facendo diventare, quasi per antitesi, la figlia di Brooke, Hope, la santarellina ancora vergine che vuole aspettare il matrimonio prima di concedersi al suo uomo, mentre Steffy, figlia di Taylor, come una divoratrice di uomini, spesso preda delle sue passioni per uomini anche sposati.

SCOTT CLIFTON (LIAM SPENCER) SI E’ SPOSATO – Tralasciando comunque le varie vicissitudini che oramai da qualche mese stanno tenendo gli assidui telespettatori di Beautiful incollati al televisore per vedere quale tra le due ragazze Liam sceglierà di avere al suo fianco, c’è qualcun altro che, mentre le prime due se lo litigavano, se l’è portato all’altare, ma questa volta nella realtà. Stiamo parlando di Nicole Lampson, fidanzata storica di Scott Clifton con cui aveva una storia da oltre sei anni, che, in barba ad Hope Logan ed a Steffy Forrester che nella soap se lo contendono, ha coronato il suo sogno d’amore con il bell’attore. “Con Nicole, abbiamo iniziato a convivere dopo il secondo appuntamento. Ci siamo comportati subito come se fossimo marito e moglie. Sono stato attratto da Nikki dal momento che l’ho vista a una lezione universitaria tenuta da mia madre. Ma è stato quando ho potuto conoscere il suo meraviglioso carattere che mi sono innamorato di lei. Adoro il suo senso dell’umorismo e la sua visione del mondo”. Queste le dichiarazioni dello stesso Scott che si è confidato al settimanale ‘Di Più’.

MATRIMONIO A MALIBU’ CON AMICI E PARENTI – Per quanto riguarda la sua decisione di accasarsi in età così giovane, Scott Clifton sembra non avere dubbi: “Sposarci non è stata una decisione su cui abbiamo dovuto riflettere ma una conseguenza naturale del nostro percorso di vita insieme”. Le nozze tra Scott Clifton e la sua compagna storica, Nicole Lampson, sono state celebrate all’aperto a Malibù, in una meravigliosa riserva naturale tra i boschi. La coppia si è scambiata i voti di fronte ad amici, parenti e qualche collega di Beautiful come Kristolyn Lloyd, John McCook, Don Diamont, Ronn Moss, Adam Gregory, Kimberly Matula e Jacqueline MacInness Wood.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.