Skip to main content

roberto-farnesi-samantha-togniBallando con le Stelle, Roberto Farnesi e Samanta Togni

Siamo tutti pronti per assistere alla terza puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 circa. L’appuntamento con la sala da ballo più famosa della tv è su RaiUno e siamo certi che anche quella di stasera sarà una serata da non perdere assolutamente. Dopo avervi riproposto il video in cui Veronika Logan e Maykel Fonts si baciano al termine del loro ballo, ecco che, in quest’articolo, vogliamo dedicarci a parlare di un’altra coppia splendida di questa nona edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Ci stiamo riferendo a Roberto Farnesi e Samanta Togni, i quali, anche se sono partiti un pò in sordina per quel che riguarda il ballo, stanno però recuperando e instaurando un feeling che va oltre il ballo. In fondo al nostro articolo, infatti, vogliamo proporvi un video, girato durante la settimana, che ci mostra Roberto e Samanta in un breve momento di pausa dalle prove. Davanti alla telecamera, i due sembrano davvero molto affiatati, complici e già perfettamente in sintonia.

Roberto e Samanta sempre più complici

In questo breve filmato, infatti, si vede come Farnesi giochi sia con la sua maestra che con l’obiettivo, facendo il simpatico e ammiccando alla telecamera con il suo solito sguardo sornione, lo stesso che amiamo vedere ogni mercoledì sera ne “Le Tre Rose di Eva” (leggete qui le anticipazioni della prossima puntata). Il Richard Gere italiano è perfettamente consapevole della sua bellezza e del fascino che esercita sulle donne per cui non si tira indietro dal provocare la splendida Samanta Togni. Roberto sottolinea come il suo tango sia stato particolarmente apprezzato (è ironico) e rivela di conoscere tutti i segreti di questa sensualissima danza. La sua competenza nel tango è talmente profonda dal dichiarare di poterlo insegnare sia alla stessa Samanta e sia a Maykel Fonts che si vede arrivare dietro di loro. Farnesi tiene in pugno la situazione e stuzzicando la sua partner confessa di voler presto cimentarsi in altri balli quali il merengue e la bachata. Naturalmente, quelle dell’attore sono dichiarazioni scherzose, con la Togni che è bravissima nel reggergli il gioco, tuttavia, dopo aver visto questo video non possiamo fare a meno di evidenziare il bel feeling che sta nascendo tra di loro.

Farnesi e Togni: il feeling nasce ballando

Quando una coppia ride, scherza e si scambia gli sguardi che vediamo vuol dire che sta nascendo una bella sintonia, un legame che va oltre l’impegno con Ballando con le Stelle e che prescinde dalla sala prove. Non sarebbe la prima volta che, con il pretesto del ballo, si forma una coppia alla corte di Milly Carlucci e, proprio in questo senso, è più che nota la storia d’amore che nacque tra Samanta e il suo partner di una vecchia edizione, Stefano Bettarini, una relazione che è durata per circa due anni. Il caso più celebre è quello di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, dalla cui unione sono nate due figlie, a testimonianza che, anche quest’anno, è attesissimo lo scoppio della passione per qualche protagonista di Ballando. Toccherà proprio a Samanta e Roberto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.