Connect with us

Televisione

Arrow 3: nuove anticipazioni su Olicity, Thea e Roy

oliver-felicity-arrowArrow 3: anticipazioni su Oliver e Felicity

Mancano pochi episodi alla conclusione di Arrow 3 e continuano a trapelare nuove anticipazioni sui protagonisti Oliver e Felicity. In attesa di scoprire se Thea riuscirà a sopravvivere all’attacco di Ra’sl Ghul, nell’episodio numero 20 di Arrow 3, i produttori della serie hanno rilasciato alcune importanti novità. A quanto pare nei prossimi episodi di Arrow 3, Oliver e Felicity si riavvicinano: la ragazza decide di mollare definitivamente Ray e tornare dal suo unico vero amore. I famosi Olicity si ritrovano a vivere la loro prima notte di passione che, secondo quanto trapelato dalle ultime anticipazioni, è la scena di passione più esplicita mai vista sul canale americano della CW.

Anticipazioni Arrow 3: Roy torna per Thea

Negli ultimi episodi di Arrow 3 rivedremo anche Roy Harper, che dopo la finta morte in prigione, ha deciso di lasciare Starling City. Come vi avevamo già spiegato in un precedente articolo, Roy tornerà e lo farà per salutare Thea, visto che non è riuscito a farlo in precedenza. Questa anticipazione ci fa quindi ben sperare sulla presunta morte della giovane Queen, che molto probabilmente torna in vita grazie al pozzo di Lazzaro di Ra’s al Ghul. Quelle acque magiche sono però in grado di cambiare l’anima di una persona e questo potrebbe rendere la sorella di Oliver ben diversa da come ce l’aspettiamo. Cosa farà Oliver? Inoltre, sono in molti a ipotizzare che presto anche Thea entrerà nel Team Arrow: molto probabilmente la giovane vestirà i panni di Speedy (già soprannome con cui Oliver chiama la sorella), personaggio che nei fumetti della DC Comics ha il ruolo dell’aiutante di Freccia Verde.

Arrow 3, anticipazioni: Oliver e Felicity finalmente insieme?

Oliver e Felicity troveranno finalmente un lieto fine in Arrow 3? Non proprio visto il ricatto di Ra’s al Ghul, ma questo porta i due a condividere non solo momenti di passione, ma anche una storia che Oliver non ha mai rivelato a nessuno prima d’ora. Inoltre, Felicity è pronta ad avere un faccia a faccia con il temibile Ra’s al Ghul proprio in merito alla questione dell’eredità della Lega degli Assassini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top