Skip to main content

anticipazioni Don Matteo 11Don Matteo 11: anticipazioni sesta puntata

Continua il successo della serie che vede protagonista il prete più famoso d’Italia. Don Matteo, giunto ormai all’undicesima stagione, continua ad ottenere ottimi ascolti. Dopo la pausa sanremese, ecco che Terence Hill torna nelle case degli italiani il giovedì sera. Cosa succederà nella sesta puntata di Don Matteo 11? Quali saranno le novità per i protagonisti? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, Ancora bambina, si parlerà della passione per la danza, in particolare quella di Francesca, una ragazzina di 13 anni con un gran talento. Un vero e proprio prodigio, la ballerina è però disposta a tutto pur di diventare una professionista. Cosa succederà alla giovanissima danzatrice? Nel frattempo il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) combinerà uno dei suoi soliti pasticci insieme al nuovo PM. Cosa faranno questa volta?

Don Matteo 11: Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia

Alice, ormai uscita dal coma, tornerà a scuola e organizzerà una festa a sorpresa per Seba. Per fare tutto al meglio chiederà aiuto a Sofia, come reagirà la ragazza? Nel secondo episodio, invece, Scegli me, Don Matteo e i Carabinieri dovranno indagare su un nuovo caso di omicidio. Il cadavere di una ragazza verrà trovato sul set di un reality show. Chi ha ucciso la giovane donna? Per trovare il colpevole, la Capitana (Maria Chiara Giannetta) si fingerà una concorrente del reality e porterà avanti le indagini sotto copertura. Riusciranno a trovare il o la colpevole? Una cosa è certa, la capitana lascerà la caserma in mano a Cecchini. Cosa combinerà il maresciallo?

Don Matteo 11: quando andrà in onda la sesta puntata?

Per sapere cosa succederà nella sesta puntata di Don Matteo 11 non ci resta che aspettare una settimana. I nuovi episodi dell’undicesima stagione andranno in onda giovedì 22 febbraio. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.