Skip to main content

Don Matteo 11 la quinta puntataDon Matteo 11: anticipazioni quinta puntata

Il successo di Don Matteo sembra inarrestabile. Anche l’undicesima stagione sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico di Rai Uno. Nonostante i cambiamenti, i protagonisti principali continuano ad appassionare i telespettatori, che tutti i giovedì rimangono incollati al piccolo schermo. I fan di Don Matteo 11, però, per vedere la prossima puntata dovranno aspettare qualche giorno in più. La quinta puntata, infatti, andrà in onda giovedì 15 febbraio. Una settimana di pausa per lasciare spazio al Festival della canzone italiana. Giovedì 8 febbraio, quindi, non ci sarà Don Matteo 11, ma su Rai Uno vedremo la terza puntata della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, condotto quest’anno da Claudio Baglioni insieme a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Don Matteo 11: quando andrà in onda la quinta puntata?

Cosa succederà nella quinta puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni ci rivelano davvero poco sui prossimi due episodi della serie televisiva di successo. Cosa succederà nella vita dei protagonisti? Sicuramente Don Matteo, interpretato da Terence Hill, dovrà affrontare il passato del piccolo Cosimo, il bambino arrivato da poco in canonica. Il piccolo, infatti, ha un passato davvero complicato, difficile da affrontare anche per il prete più famoso d’Italia. Come già sappiamo, la madre era coinvolta nell’incidente che ha causato la morte della figlia del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), ma il passato di Cosimo svelerà altri misteri. Di cosa si tratta?

Don Matteo 11: …perché Sanremo è Sanremo

La Rai ha rivelato davvero poco sulla quinta puntata di Don Matteo 11. La prossima settimana sarà totalmente dedicata al Festival di Sanremo… “Perché Sanremo è Sanremo“, dopotutto. Per vedere la quinta puntata dovremo, quindi aspettare, il 15 febbraio. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano con due nuovi episodi sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.