Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: ecco che fine ha fatto la sorella di Emre

Cherry Season: Emre e Burcu si lasciano per colpa di Deniz?Anticipazioni Cherry Season: ecco dove è finita Deniz, la sorella di Emre

Grande mistero intorno ad uno dei personaggi di Cherry Season. Nel corso delle prime puntate, a La Stagione del Cuore ha fatto il suo arrivo Deniz. Lei è la sorella di Emre, che nessuno aveva mai avuto modo di conoscere prima. La ragazza si è trasferita ad Instabul e sembrava portare con sé un grande segreto. Dopo essere stata assunta da Sibel e Ilker come cameriera del loro locale, la giovane donna ha assunto degli atteggiamenti sempre più ambigui. Deniz faceva strane telefonate di nascosto e ogni volta sembrava dover nascondere qualcosa di molto importante. In ogni caso, non si è mai capito fino in fondo quale fosse il suo grande segreto. In tutto ciò, ai telespettatori è sembrata anche interessata al simpaticissimo Ilker.

Cherry Season: la sorella di Emre è sparita nel nulla, ecco il motivo

I telespettatori di Cherry Season si chiedono da ormai tanto tempo che fine abbia fatto la sorella di Emre. La ragazza è infatti scomparsa nel nulla dall’oggi al domani. Un particolare che non è certo passato inosservato all’occhio vigile dei vari fan. A quanto pare, gli autori della soap turca hanno deciso di eliminarla dalla sceneggiatura senza dare neanche una motivazione. Forse si erano resi conto che al pubblico a casa non interessava la sua storia, o forse semplicemente hanno deciso di fare dei tagli improvvisi che non prevedevano il continuo di Deniz. In ogni caso, qui in Italia si sono resi conto davvero tutti della sua assenza ingiustificata.

Anticipazioni Cherry Season: Deniz non torna a La Stagione del Cuore

I fan italiani della soap turca non sembrano aver approvato del tutto l’addio improvviso di Deniz. In ogni caso, è da confermare che la ragazza non fa assolutamente ritorno nella trama della telenovela. Sul suo personaggio e sul suo grande segreto resta un enorme punto interrogativo che non verrà mai svelato. Intanto, vi ricordiamo anche che l’ultima puntata è sempre più vicina e una terza stagione non ci sarà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top