Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine 13 settembre: Jacopo e Diana si lasciano, nuovo amore per Damiano

diana-jacopoAnticipazioni Centovetrine 13 settembre 2013

Con la puntata andata in onda oggi si è conclusa la tredicesima stagione di Centovetrine, un’edizione che è terminata nel migliore dei modi per la Holding Ferri. Da domani 13 settembre, così come vi abbiamo già preannunciato, ci saranno moltissime novità, tante new entry (alcune delle quali già nei vari promo che anticipano la quattordicesima stagione) e anche tanti addii. Come potete leggere dal nostro titolo, è facile comprendere che molti dei lieto fine che abbiamo avuto modo di vedere tra ieri e oggi si andranno a sgretolare presto. Per Damiano e Serena, dunque, non ci sarà un seguito e l’happy ending che avevamo sperato e, a quanto pare, neanche per quanto riguarda Diana e Jacopo ci sarà troppo da stare alle allegri. La riconciliazione a cui abbiamo assistito oggi, sul finale di puntata, non sarà destinata a durare ma, al contrario, sarà solo un’illusione per la coppia. Prima di addentraci nelle anticipazioni della prima puntata della nuova stagione che inizierà domani 13 settembre, ricordiamo brevemente gli eventi che hanno chiuso la puntata di oggi.

Jacopo e Diana si lasciano, nuovo amore per Damiano

Viola e Brando, dopo il mancato tradimento da parte della Castelli, ritrovano la complicità e l’intesa di un tempo e trascorrono insieme una notte d’amore a dir poco bollente. Intanto, Margot riceve a casa Carmen, l’amica e collega con la quale condivide i suoi ultimi successi professionali. Mentre parlano, ad un certo punto, la Sironi dice all’amica di non sentirsi molto bene e di avere mal di stomaco quando sviene a cade a terra priva di sensi. Carmen, che la porta in ospedale, nel frattempo risponde ad una telefonata di Laura, la quale, appena sa del malore di Margot, la raggiunge in ospedale. La giornalista è molto fortunata perché se fosse stata da sola sarebbe morta: dopo una lavanda gastrica, si scopre che la ragazza è stata avvelenata. Ettore, a colloquio con Ascanio, gli fa capire che gli conviene confessare la verità e scagionare Jacopo da tutte le accuse visto che ha molti amici che sono rimasti in prigione. Viola e Brando si svegliano a causa di un incendio e scoprono di essere stati intrappolati nella loro casa di Serralunga. Arrivano i soccorsi ma Viola è svenuta. Vinicio parte e saluta Carol per sempre. Il finale di stagione è tra i più commoventi.

Centovetrine anticipazioni 13 settembre 2013

La nuova stagione di Centovetrine comincerà domani 13 settembre e le anticipazioni sono delle più eclatanti. Sebastian, Ettore e Laura sono compatti nel guidare il gruppo Ferri ed è proprio Castelli ad introdurci il nuovo manager che collaborerà con loro. Jacopo e Diana si sono lasciati con l’ingegnere è fuggito e ha fatto perdere le sue tracce. Carol si trova in Marocco per dare un ultimi addio a Vinicio. Intanto, Damiano, naufragata la storia con Serena, è tornato a Torino, dove ha aperto un locale di jazz con Ivan e ha intrapreso una storia d’amore con Frida!

 

3 Comments

3 Comments

  1. antonella

    13 settembre 2013 at 16:52

    Probabilmente i registi di centovetrine credono che gli affezionati a questa storia abbiano la memoria corta.Cè una fase che è completamente saltata e cioè :Damiano va da serena e le promette che sarà nello chalet ad aspettarla e invece… sta per troare un altro amore.Diana solo ieri si baciava con Jacopo finalmente libero e oggi si sono lasciati chissà perchè. Carol ieri rosso tizianooggi più bionda che mai, va a trovare il padre che si nasconde come al solito a casa di un uomo potente che pratica le arti marziali (sai quanto ci interessa)perchè qualcuno di molto cattivo lo vuole morto e nessuno la segue.Molte sono le cose da contestare ma più di tutto la sensazione che ci consideriate un tantino deficenti

    • Claudia

      14 settembre 2013 at 11:33

      no no non hai capito Antonella, nella puntata di ieri era scritto chiaro: (3 mesi dopo…) infatti il padre di Carol è stato nascosto 3 mesi per questo Carol lo esorta a non pensare più al pericolo…adesso nelle puntate che ci saranno, capiremo cosa ha portato a tutti questi cambiamenti…non vedo l’ora di scoprirlo più che altro perchè Diana ha lasciato jacopo…

  2. antonella

    14 settembre 2013 at 20:13

    grazie Claudia sicuramente mi è sfuggita la parte iniziale della storia, nel corso della quale sarà chiaro il perchè Diana ha lasciato Jacopo e il perchè anche Damiano e Serena si sono lasciati definitivamente ,sono stata frettolosa,ti ringrazio ancora per il chiarimento anch’io non vedo l’ora di sapere tutto quanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top