Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, Giada fuori: la rivincita di Deborah Iurato

amici-13-deborah-iurato-giada-agasucciAnticipazioni Amici 13, chi sono i finalisti?

L’eliminato dell’ottava puntata del serale di Amici 13 è un nome che non ci saremmo mai aspettati di dover scrivere oggi, in questo spazio. A sorpresa, ad abbandonare la scuola di Amici, ad un solo passo dalla finale, è Giada Agasucci che le anticipazioni consideravano una delle probabili vincitrici. Dunque, a questo punto, siamo anche in grado di svelarvi i nomi dei quattro finalisti dello show che, in ordine di arrivo, sono i Dear Jack (la band è favorita dalla produzione?), Vincenzo Durevole, Christian Pace e Deborah Iurato. Giada, invece, ha dovuto seguire la sorte di Nick Casciaro e, dopo un anno di grandi successi e soddisfazioni, è stata costretta a lasciare il talent con Miguel Bosè che, messo all’angolo, non si è sentito di fare diversamente. Siamo certi che, in settimana, l’eliminazione di Giada Agasucci scatenerà enormi polemiche, tuttavia, il coach della squadra blu si sarà sentito molto triste nell’aver dovuto rinunciare alla sua pupilla, tanto apprezzata anche dai giudici.

Giada Agasucci esce da Amici 13

Si avete capito bene! Ieri sera, la squadra bianca di Moreno, che poteva contare solo su Deborah e Vincenzo, è riuscita nell’impresa di far fuori un altro componente dei blu con Miguel Bosè che, dopo un intero serale trascorso a raccogliere soddisfazioni e vittorie dai punteggi tennistici, si è ritrovato ad essere testimone del peggior ballottaggio che potesse capitargli. Dopo tante delusioni e sconfitte, per Moreno dev’essersi trattato di una vera e propria rivincita nei confronti del suo avversario, il quale, durante l’arco del serale, non ha mai perso l’occasione di screditare i componenti della squadra bianca e lo stesso rapper. Lo stesso vale per Deborah che, dopo essere stata sempre messa a confronto con Giada, con i giudici che le hanno quasi sempre preferito la Agasucci quanto ad interpretazione, ha dimostrato nel duello tutto il suo valore. Dopo la prima manche vinta dai bianchi, con Giada primo eliminato provvisorio, Miguel Bosè e i suoi sono riusciti a trionfare nella seconda con Moreno che, questa volta, ha salvato Vincenzo, dando a Deborah la possibilità di riscattarsi da settimane di critiche e paragoni da cui era uscita sempre sconfitta rispetto alla Agasucci (ora penserà al diploma?).

Deborah Iurato batte Giada e va in finale

Il quarto giudice del serale è stato Gerry Scotti mentre tra gli ospiti c’è da sottolineare l’intervento di Ricky Martin, oltre alla presenza di Annalisa Scarrone e Albano. In realtà, sul web, appena finita la registrazione ieri sera, c’è stato un pò di caos tant’è che molte fanpage avevano scritto che Giada si sarebbe dovuta scontrare con Christian al ballottaggio e che, quindi, i blu avessero perso entrambe le sfide. Questa mattina, però, sono arrivate le dovute rettifiche che hanno ristabilito la verità della sfida finale Giada – Deborah. In ogni caso, l’uscita della cantante bionda di Amici 13 è davvero un brutto colpo per i fans del programma, nonchè per lo spettacolo vero e proprio. A questo punto, chi vincerà il talent?

6 Comments

6 Comments

  1. Evelyn

    15 maggio 2014 at 20:54

    Secondo me vinceranno per quanto riguarda il ballo Vincenzo e i dear jack =)

  2. Melina JARIA

    17 maggio 2014 at 19:06

    E’ una vergogna, programmata per far vincere Moreno non si capisce a quale titolo. Cosa c’è sotto? Ed è la prima volta che vi scrivo, perciò niente scherzi!

  3. Melina JARIA

    17 maggio 2014 at 19:11

    Allora! Mi sono meravigliata moltissimo quando ho visto Moreno a capo dei bianchi. Un ragazzo che ha al suo attivo la vittoria dello scorso anno. E poi è stato intemperante verso i giudici e Bose’. Finché all’improvviso , la scorsa settimana , tutto a suo favore. Mi è sembrato molto strano!

  4. Maria franca

    18 maggio 2014 at 01:26

    Sono veramente delusa.Non doveva uscire Giada ma Deborah.I giudici hanno sbagliato di grosso, sono degli incompetenti.Giada oltre ad avere una voce fantastica,ha piu’presenza scenica e soprattutto rappresenta i brani con grande eleganza.

  5. Pino

    19 maggio 2014 at 01:56

    Assurdo..Giada superiore in tutto viene eliminata..vergognatevi e Moreno la smettesse di fare il maleducato presuntuoso

  6. Amelia

    19 maggio 2014 at 09:38

    io sono felicissima abbia vinto Deborah,ma credo che a questo punto non sia il valore delle rispettive cantanti,ma il piacere o meno che è del tutto personale……bravissime entrambe……ci vuole un po’ di obbiettivita’,che in pochi hanno…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top