Skip to main content

Anticipazioni Amici 13, chi esce alla prima puntata del serale?

Chi sono i primi due eliminati del serale di Amici 13? La prima puntata del serale di Amici 13 è stata registrata ieri sera a Roma e noi vi abbiamo subito svelato l’anticipazione più attesa, ossia l’identità del nuovo direttore artistico della squadra bianca. Ad inizio registrazione, così come promesso, Emma Marrone ha passato il testimone di direttore artistico a Moreno Donadoni, colui che, lo scorso anno ha vinto il talent e che ha fatto parte del suo team. Il rapper entra in studio duettando con Fiorella Mannoia sulla note di “Sempre sarai“. Si passa alla presentazione dei giudici che, proprio come lo scorso anno, sono Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli ai quali, di volta in volta, si aggiungerà un quarto giurato internazionale chiamato a votare gli allievi per una sola sera. L’ospite della prima puntata del serale di Amici, che vedremo il prossimo sabato 29 marzo su Canale 5, è Mattew McConaughey. Parte subito la gara con le prime sfide vinte dai blu: Nick batte Deborah e Christian trionfa su Lorenzo. La terza prova, che però vale 3 punti, viene vinta dalla squadra bianca che, dunque, si aggiudica la prima manche.

Giacomo Castellana e Mirian Masala sono i primi eliminati di Amici 13

I nomi indicati dai bianchi per fare fuori un membro dei blu sono quelli di Sara Mattei, di Denny LaHome e di Giacomo Castellana. I professori salvano Sara mentre tra il rapper e il ballerino, è proprio Giacomo a farne le spese e a dover lasciare il programma. Il risultato della seconda manche, invece, va da tutt’altra parte con i blu che riescono ad imporsi sui bianchi. In questo caso, a rischio eliminazione ci sono Miriam Masala, Paolo Macagnino e Lorenzo Del Moro. A sorpresa, i professori salvano Paolo e così tocca a Miriam lasciare il serale di Amici. Inutile sottolineare come, nelle varie pagina Facebook, si stiano sollevando molte polemiche in merito a queste eliminazioni e ci si chiede come mai sia Giacomo che Miriam, infatti, visti gli altri ragazzi in nomination, siano stati designati ad uscire dalla scuola. Alcuni pensano che, nella prima manche, Sara sia stata graziata e lo stesso varrebbe anche per Paolo, il cantante che ha sempre diviso i fans del programma. Tuttavia, i giochi sono stati fatti per cui il verdetto della giuria, dei professori e dei direttori artistici rimane insindacabile.

Gli ospiti e i duetti della prima puntata di Amici 13

Passando ai duetti e ai vari ospiti che vedremo alternarsi sabato sera, non possiamo fare a meno di segnalarvi la presenza di Checco Zalone, l’attore comico reduce dal record d’incassi del suo ultimo film “Sole a catinelle“. Poi i duetti, con Deborah che ha cantato con Anastacia e Giada e i Dear Jack che, invece, si sono esibiti con i Modà. Una particolare attenzione, poi, riguarda il duetto di Miguel Bosè con Renato Zero, una performance che, a quanto pare, ha emozionato moltissimo gli spettatori presenti in studio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.