Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962320214565113856

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962321494624804864

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962323723557613568

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962325696872726528

Ecco il momento clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 10 febbraio su Canale 5.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou dello speciale di sabato 10 febbraio 2018 su Canale 5: Sephora al posto di Claudia

sephora e claudia ad amici 17La Celentano fa esibire Sephora Ferrillo, una ballerina classica di 17 anni residente a Udine e nata a Napoli. E la elogia così:”Tecnica, bellissimo movimento, espressiva, dinamica, ha tutto quello che deve avere un ballerino”. Quindi propone la sostituzione con un ballerino della scuola e Maria De Filippi commenta: “Per noi della produzione è una sconfitta visto quanto abbiamo investito in questi ragazzi, un conto è una sfida e un altro è una sostituzione…”.

La Celentano elogia Orion, Lauren, Daniele e Bryan. Goodson salva Valentina che piange. La Peparini rimanda al banco Luca. Garrison esclude Filippo dagli esclusi.

Restano Claudia e Vittorio che si esibiscono, nonostante lui abbia un problema al ginocchio per il quale indossa un tutore. Solo Valentina tra i compagni prende posizione sui due in ballottaggio, difendendo l’amica Claudia. E la conduttrice sbotta con gli altri: “Per mantenervi i favori del pubblico siete diplomatici e risultate falsi!”. La Celentano ci tiene a sottolineare che tra i due salverebbe Claudia e afferma: “Non ti ho dato della falsa sabato scorso, oggi non sei a rischio per questo motivo”. Ma è proprio lei a uscire per decisione di Garrison e Goodson. La Celentano parla di scelta sbagliata: “Due settimane fa eravamo tutti d’accordo per mandare a casa Vittorio…”. E anche la De Filippi è sinceramente dispiaciuta per l’uscita della ballerina.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.