Skip to main content

la classe di amici 2018Amici 17, nessun allievo è ancora passato al Serale: tutta colpa dei Professori

Inizierà il 7 aprile 2018 il Serale di Amici 17 ma – ad un mese dall’inizio della fase finale del talent show – nessun allievo della classe ha ottenuto l’ambita “maglia”. Anche nell’ultima puntata del pomeridiano i Professori di canto e ballo hanno bocciato diversi allievi. In particolare si sono sottoposti al giudizio di Rudy Zerby, Alessandra Celentano e company: Lauren, Irama, Biondo, Emma e Daniele. Nessuno dei cinque ha ottenuto l’accesso al Serale e Irama è finito addirittura (per l’ennesima volta!) in sfida. Un comportamento, quello dei Professori, che ha fatto arrabbiare il pubblico, che spera di conoscere presto i nomi di coloro che si giocheranno la vittoria finale nel programma di Maria De Filippi.

La frase dei Professori che ha fatto arrabbiare il pubblico

In particolare i telespettatori di Amici non hanno apprezzato la frase che nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio mantra per i Professori della Scuola. Ovvero: “Non sei il mio primo nome per il Serale”. Un atteggiamento che non è piaciuto ai fan della trasmissione di Canale 5. Tanti i commenti negativi su Twitter contro i Professori della scuola. “Comunque il ragionamento del “non sei il mio primo nome” è super ridicolo. Ognuno dei prof ha un nome diverso, se serve l’accordo unanime dei prof per arrivare al serale chi cavolo ci arriva?! Nessuno. E come al solito tocca aspettare l’arrivo dei coach fra settimane” ha osservato qualcuno sui social network.

Qualcun altro l’ha invece buttata sul ridere: “Con sta tarantella del primo nome qui finisce che, al serale, ci andranno solo Luca Tommassini, i professionisti, i coach, i professori e i giudici che saranno chiamati a valutare la quantità d’aria fritta che c’è in studio e la qualità di trash del programma…”.

E poi ancora: “E comunque raga fatemi dire che questa storia del “non sei il mio primo nome” non ha alcun senso, va premiato il talento e basta non si deve andare a preferenze anche perché nessun allievo è il primo nome di tutti i prof, QUINDI ALTRA PAGLIACCIATA”.

Insomma, i Professori riusciranno a trovare prima o poi un accordo?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.