Connect with us

Cinema

After film attori: Ash Stymest e Lilly Van Der Meer saranno Hardin e Tessa?

attori after filmAfter film, chi saranno Hardin e Tessa? La produzione vuole gli attori Ash Stymest e Lilly Van Der Meer

Prende vita il film di After, tratto dall’ominimo libro di successo di Anna Todd. Le riprese inizieranno a marzo a Vancouver e la Paramount Pictures sta cercando in questi giorni gli attori giusti per interpretare i ruoli dei protagonisti Hardin e Tessa. Ormai fuori dai giochi Daniel Sharman e Indiana Evans – fino a ieri tra i favoriti del pubblico – i produttori stanno vagliano due nomi nuovi. Quelli dell’inglese Ash Stymest e dell’australiana Lilly Van Der Meer. È stata Jennifer Gibgot, produttrice del film, a far sapere su Instagram che in questi giorni gli autori stanno valutando la potenziale alchimia tra i due.

Anna Todd: “L’alchimia tra i due attori è fondamentale”

Dunque Ash Stymest e Lilly Van Der Meer saranno gli attori ufficiali di After? Non proprio: gli autori vogliono prima appurare la reale alchimia tra i due. La Paramount Pictures, dopo diversi ritardi e slittamenti, non vuole deludere le aspettative dei fan e sta quindi cercando una coppia che possa bucare lo schermo. A ribadirlo è stata la stessa scrittrice Anna Todd su Instagram: “Stiamo ascoltando tutte le proposte dei lettori. Ma la chimica è importante e quindi dobbiamo trovare gli Hessa perfetti”. Riusciranno nell’impresa? C’è da dire che la nuova coppia – quella formata da Ash e Lilly – piace molto ai fan, almeno sulla carta.

Chi è Ash Stymest

Ash è un modello inglese. Classe 1991, ha 26 anni ed è uno degli indossatori più richiesti degli ultimi anni. Ha posato per le copertine fashion più prestigiose, da Vogue a Elle, e calcato le passerelle più importanti. Dal 2015 ha cominciato a recitare anche se fino ad oggi ha preso parte solo a due film. Dal 2010 è pure conduttore di un programma televisivo: MTV Bang. Nonostante la giovane età Ash ha già una figlia, Summer, che oggi ha 6 anni. Stymest ha avuto la bambina dalla modella Maille Doyle, con la quale è stato sposato dal 2011 al 2013.

Chi è Lilly Van Der Meer

Lilly Van Der Meer è un’attrice australiana, classe 1999. È popolare nella Terra dei Canguri grazie al ruolo di Xanthe Canning nella soap opera Neighbours. Più di qualcuno l’ha definita come l’erede di Margot Robbie, altra interprete australiana che ha trovato la fama a Hollywood indossando i panni di Harley Quinn in Sucide Squad.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top