Gossip e TV
Menu

50 sfumature di grigio, il film: Matt Bomer e Alexis Bledel i più gettonati

Postato in : Al Cinema, Cinema e Musica

cinquanta sfumature di grigio 300x151 50 sfumature di grigio, il film: Matt Bomer e Alexis Bledel i più gettonati immgineCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM – E’ la trilogia più letta e venduta degli ultimi anni, il suo successo può essere paragonato a quello della fortunata saga di Twilight, di cui protagonisti sono i tanto chiacchierati Robert Pattinson e Kristen Stewart. Stiamo parlando della trilogia di Cinquanta sfumature: i libri si dividono in Grigio, Nero e Rosso, la scrittrice è E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard. Tale romanzo ha appassionato milioni e milioni di donne di tutto il mondo per le vicende dei due protagonisti: lei è Anastasia Steele, una giovane studentessa universitaria che sta per laurearsi; lui, invece, è Christian Grey, un famoso uomo di successo che tutte le donne sognano di avere. I due si incontrano quando lei lo intervista e da allora non sono più riusciti a stare l’uno lontano dall’altra. Apparentemente potrebbe sembrare la classica storia d’amore, ma in realtà dietro l’affascinante figura di Mr Grey si nasconde un uomo misterioso, con bisogni perversi, che trascinerà Anastasia Steele in un mondo a lei sconosciuto. La trilogia ha avuto così tanto successo in breve tempo che subito si è pensato di realizzarne un film.

CINQUANTA SFUMATURE, GLI ATTORI – La trilogia di Cinquanta sfumature, scritta da E. L. James, diventerà presto un film: il web è ormai impazzito da quando uscì la notizia della futura produzione cinematografica e i tanti lettori della serie hanno già dato le preferenze per i nomi dei due protagonisti. Quello che sarà il cast tecnico del film ha già dichiarato che non è stato scelto nessun attore, ma i milioni di fans si sono scatenati sul web esprimendo il proprio parere. I due attori più gettonati sono Matt Bomer, protagonista della serie White Collar, e Alexis Bledel, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Rory Gilmore nel famoso telefilm Una mamma per amica. Loro due sono i preferiti dei lettori, ma la lista dei probabili protagonisti è ancora lunga. Per quanto riguarda Christian Grey, subito dopo Matt Bomer, ci sono Ian Somerhalder, noto per interpretare Damon Salvatore in The Vampire Diaries e Robert Pattinson, conosciuto per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Per il ruolo, invece, di Anastasia Steele, oltre ad Alexis Bledel, le più votate sono Lucy Hale, famosa per interpretare Aria Montgomery in Pretty Little Liars; Nina Dobrev, Elena Gilbert in The Vampire Diaries, e Kristen Stewart, l’umana e poi vampira Isabella Swan nella saga di Twilight. In molti si sono lamentati se protagonisti della trilogia dovessero essere Robert e Kristen, in quanto i fans li vedrebbero ancora nei panni dei coniugi Cullen. Lo stesso vale per Ian Somerhalder e Nina Dobrev, alcuni sostengono che non rispecchino a pieno i personaggi del romanzo. Secondo la stragrande maggioranza dei lettori, invece, Matt Bomer e Alexis Bledel sarebbero perfetti.

CINQUANTA SFUMATURE, I NOMI – Per la maggior parte del web dovrebbero essere Matt Bomer e Alexis Bledel ad interpretare rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, i due protagonisti della trilogia di Cinquanta sfumature, scritta da E. L. James. Secondo indiscrezioni il film potrebbe uscire nel 2014, ma non c’è ancora nessuna conferma. Sappiamo, però, che è stata scelta la sceneggiatrice e che l’adattamento del film corrisponderà completamente al libro: non verranno, infatti, eliminate le scene più passionali e probabilmente la visione avrà un limite d’età. Rimanete collegati sul nostro sito, domani la recensione del primo romanzo di questa popolare e amata trilogia.

Ora diteci la vostra: secondo voi quali attori dovrebbero interpretare Christian Grey e Anastasia Steele?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 32

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>