Skip to main content

Due Tommaso e un capanna: Zorzi e Stanzani, ex allievo di Amici di Maria De Filippi 2021, sono ormai inseparabili. Da quando l’influencer milanese ha portato a termine alcuni dei suoi impegni televisivi, è aumentato il tempo trascorso con il giovane danzatore. I due si sono visti a Bologna e continuano a frequentarsi a Milano. Nelle scorse ore sono stati sorpresi da Whoopsee.it a fare shopping nel capoluogo lombardo. Più precisamente sono stati immortalati a fare compere da “La Milanesa”, consigliati da una personal shopper d’eccezione: l’ex gieffina Patrizia Griffini, “la petineuse” tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello.

Dopo essersi sbizzarriti nel negozio, i due ‘Tommy’ si sono concessi una passeggiata al parco con l’inseparabile amico a quattro zampe Gilda. Ma si torni a Patrizia: la donna, 55 anni, è assai conosciuta dai vip del Bel Paese, anche perché è la migliore amica di Belen Rodriguez. Con la modella argentina ha un legame fortissimo. Le due donne si conobbero subito dopo la partecipazione della Griffini al GF, nel 2005. L’incontro avvenne su una spiaggia di Milano Marittima. All’epoca Belen era ancora agli esordi. “Da allora si è creato un rapporto stupendo – narrava tempo fa Patrizia-. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. È una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare”.

Patrizia amica Belen

Patrizia Grinnini e Belen Rodriguez amiche del cuore

Patrizia e la Rodriguez, da ormai più di quindici anni, sono una l’ombra dell’altra. Basti pensare che l’ex gieffina c’era quando la modella fuggì a Parigi con Fabrizio Corona. Inoltre è stata anche la testimone di nozze della sudamericana al matrimonio con Stefano De Martino. Per tutti è la “zia Patty” ed è una guida. E a quanto pare lo è anche per Zorzi e Stanzani.

A proposito dell’influencer e del danzatore: il loro legame pare proprio crescere giorno dopo giorno. I due non hanno mai parlato di relazione, ma i ben informati sostengono che siano assai ‘presi’ reciprocamente. Che finalmente Zorzi, dopo tanto cercare, abbia trovato il grande amore? Chissà… Quel che è certo è che dopo i primi sussurri gossippari, Stanzani e il vincitore del GF Vip 5 sono usciti allo scoperto, senza remore.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.