Skip to main content

Anche se il Grande Fratello è finito da un po’ di settimane, ancora si parla di alcuni concorrenti, proprio come sta succedendo in questi giorni dove Alfonso, Chiara e Zeudi sono finiti al centro di un dibattito. Tutto è cominciato quando i fans del programma hanno notato un po’ di movimenti social che non sono di certo passati inosservati, per non parlare del silenzio che ha fatto più rumore di tutto il resto. Alfonso e Chiara sono insieme ma Zeudi è praticamente la loro migliore amica, proprio per questo in merito sono nati tantissimi dubbi. In una ditta fatta questa sera sui social, Alfonso ha deciso di rompere il silenzio: “Spesso è dall’altra parte che non viene data la possibilità, non tutto è come pensate“.

Parole che hanno fatto pensare subito a Zeudi, considerati i giorni particolari che ci siamo appena lasciati alle spalle. Dopo averli visti per tutto questo tempo sotto le telecamere, i telespettatori ad oggi quasi pretendono di sapere il motivo di questo allontanamento tra le due amiche.

Zeudi e Chiara: la fine di una amicizia?

Zeudi e Chiara, all’interno della casa più spiata d’Italia, avevano legato davvero tantissimo. Erano diventate quasi come una cosa sola e Zeudi più volte aveva ribadito di non aver mai avuto amiche donne e di aver trovato in lei tutto quello che aveva sempre sognato. Poi l’unfollow tra Alfonso e Zeudi ha fatto subito discutere, a quel punto per i telespettatori è diventato impossibile non pensare ad una rottura anche tra le due amiche, che effettivamente non si fanno vedere insieme già da un po’.

Inoltre Alfonso ha confermato di essere stato lui a chiedere, ad una sua fanpage, di eliminare un post offensivo nei confronti di Zeudi. Un gesto che forse non è stato apprezzato abbastanza? Insomma, le precise dinamiche purtroppo non le conosciamo ancora, ma sicuramente il tempo ci dirà la verità.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.