Skip to main content

zac efron oggiZac Efron in ospedale: come sta oggi l’attore che ha rischiato di morire

Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo Zac Efron ha deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute. L’attore lanciato da High School Musical ha contratto una pericolosa infezione batterica in Papua Nuova Guinea, dove stava girando alcune scene di un programma televisivo. Il 32enne è stato portato d’urgenza in ospedale e ora attraverso i social network ha rilasciato le prime parole sulla faccenda. “È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente”, ha assicurato l’ex fiamma di Vanessa Hudgens, che ha così chiarito di essere definitivamente fuori pericolo.

Le altre dichiarazioni di Zac Efron sulle sue condizioni di salute

“Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea. Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto che mi avete dimostrato. Ci vediamo nel 2020″, ha aggiunto Zac Efron su Instagram, dove ha condiviso uno scatto della sua avventura dall’altra parte del mondo.

Cosa stava facendo Zac Efron in Papua Nuova Guinea

Zac Efron si è recato in Papua Nuova Guinea per girare un nuovo docu-reality. Un format in cui la star viene lasciata in un luogo remoto per quasi un mese con una guida e qualche strumento basico e sul posto deve cercare di sopravvivere. Durante le riprese Zac ha contratto un’infezione batterica ed è stato trasportato d’urgenza in Australia, a Brisbane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.