Skip to main content

Concorrenti Isola dei FamosiIsola dei Famosi, Yuri Rambaldi ha più di una fidanzata? Rivelazioni a Pomeriggio 5

Questa sì che è bella. Dopo averlo visto in uno spogliarello a dir poco inaspettato, il giovanissimo naufrago dell’Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione. A quanto pare, il ragazzo ne potrebbe sapere una più del diavolo. Nella diretta di ieri sera, 10 Febbraio 2019, in studio con Alessia Marcuzzi c’era quella che sembrerebbe essere l’attuale fidanzata del concorrente. Tutto ciò non avrebbe nulla di strano, se non fosse per il gossip spuntato fuori a Pomeriggio 5 quest’oggi. Il modello Roger Garth ha lanciato una vera e propria bomba. L’opinionista di Barbara d’Urso ha svelato di aver ricevuto delle foto di Rambaldi senza abiti e di aver avuto anche modo di parlare con una sua ex presunta ex fiamma.

Yuri Rambaldi all’Isola, spunta una seconda fidanzata: Roger Gath spiazza tutti a Pomeriggio 5

Roger Garth ha dichiarato di avere avuto modo di scambiare alcuni messaggi con una donna che dichiara di essere l’ex fidanzata di Yuri. Nonostante non stiano più insieme, il modello racconta di aver saputo dalla diretta interessata che lei e Rambaldi si sono sentiti fino all’otto Gennaio circa. Quello che ha lasciato tutti a bocca aperta è il dettaglio venuto a galla subito dopo. Sembrerebbe che il naufrago abbia regalato un anello a questa ragazza. La domanda ora è una soltanto: chi è la donna che era in studio  dalla Marcuzzi?! La giovane e biondissima Michela era in trasmissione in qualità di fidanzata del bel milanese.

Pomeriggio 5, gossip inaspettato su Yuri Rambaldi dell’Isola: tutti i dettagli

Gli opinionisti di Pomeriggio 5 si sono ovviamente chiesto cosa ci sia dietro a tutti questi strani movimenti. Roger Garth ha lasciato libera interpretazione ai telespettatori di Barbara. Secondo il modello, le possibilità sono due. O la ragazza in studio ieri sera non è davvero la nuova fiamma di Rambaldi, o lui ha fatto il doppio gioco, tenendo il piedi in due scarpe.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.