Skip to main content

asia argento nella giuria di x factorI concorrenti di X Factor 2018: la formazione delle squadre

Abbiamo i concorrenti ufficiali di X Factor 2018: nelle Home Visit del 18 ottobre si sono formate le quattro squadre che si sfideranno ai Live. I 12 concorrenti sono stati scelti in vari luoghi d’Europa. I giudici, come da tradizione, hanno scelto una destinazione per le esibizioni dei cinque concorrenti ancora in gara e in attesa di scoprire il proprio destino. Manuel Agnelli ha scelto il Belgio, Asia Argento la Norvegia; Mara ha portato i suoi piccoli artisti in Francia, mentre Fedez è rimasto in Italia, scegliendo la Toscana. Solo tre posti per squadra disponibili ai Live.  Scopriamo allora i concorrenti e le squadre ufficiali di X Factor 2018.

X Factor 2018, i concorrenti Over e Under Uomini

Fedez era un po’ deluso dalle esibizioni dei suoi Over ai Bootcamp, inoltre nelle sue Home Visit, affiancato da Takagi & Ketra, ha vissuto nuove delusioni, per esempio con Gaston. Alla fine, i concorrenti Over di Fedez sono Renza, Matteo e Naomi. La seconda squadra a scendere in campo è stata quella di Mara Maionchi, che affiancata da Achille Lauro ha scelto i concorrenti Under Uomini: per lei è stata una scelta molto diffile, tutti i concorrenti erano molto validi e interessant. Alla fine, a spuntarla sono stati Marco Anastasio, Leo Gassmann e Emanuele. La squadra di Mara è davvero molto forte, inoltre conosciamo il valore della Maionchi come guida musicale e siamo certi che farà un buon lavoro con tutti e tre.

X Factor 2018, i concorrenti Under Donne e Gruppi

In Belgio, Manuel Agnelli si è fatto consigliare da Ghemon. Ma c’è stato un colpo di scena nelle Under Donne, perché dopo la sua esibizione Sherol è stata richiamata da Manuel, che non ha avuto alcun dubbio sul portarla ai Live. A lei si sono aggiunte Viola e Martina, ma Agnelli ha ammesso la difficoltà nell’eliminarne due. Gli ultimi concorrenti di X Factor 2018 scelti sono stati i Gruppi di Asia Argento. Accanto a lei Alioscia. Una bella lotta anche per i Gruppi: Bowland, Red Brick Foundation e Seveso Casino Palace sono quelli scelti da Asia, ma che ai Live saranno guidati da Lodo de Lo Stato Sociale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.