Skip to main content

Il Principe William e Kate Middleton sono genitori attenti a trasmettere ai propri figli i giusti valori. Nonostante il ruolo che ricoprono nella famiglia reale il nipote della Regina Elisabetta e la sua consorte sono decisi ad impartire la dovuta educazione ai loro bambini e a responsabilizzarli il prima possibile.

La Duchessa di Cambridge ha da poco svelato che il figlio primogenito, il principe George, avrà un lavoretto per tutta l’estate. Il bambino, nato nel 2013, non starà con le mani in mano ma si darà da fare con dei compiti ben precisi. Quali? Il nipote di Carlo e della defunta Lady Diana dovrà impegnarsi in campagna.

William e Kate e tutta la loro famiglia trascorrerà gran parte dell’estate nella loro proprietà ad Anmer Hall e qui il piccolo George dovrà occuparsi della cura degli animali e dar loro da mangiare. L’erede al trono starà dunque a contatto con la natura e sarà semplicemente George, un bambino come tutti lontano dagli agi di corte.

Un’attività sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo educativa per il figlio di Kate e William, che potrà contare sull’appoggio e sostegno dei suoi fratelli più piccoli, Charlotte e Louis che hanno rispettivamente 7 e 4 anni. Pare che i tre apprezzino molto il contatto con la natura e che il terzogenito sia un grande appassionato di trattori.

Un nuovo inizio lontano da Londra

A settembre ci sarà poi un nuovo inizio per tutti: il Principe William e Kate Middleton hanno infatti deciso di lasciare Londra e trasferirsi in una delle tenute Windsor fuori città. Una scelta presa per vivere con maggiore tranquillità gli anni che verranno e per stare più vicini anche a Michael e Carole, i genitori della futura regina.

Stando a quanto sussurrato qualche tempo fa dal Principe Harry, la moglie di William vivrebbe come una prigioniera a Kensigton Palace, senza neppure la possibilità di fare una semplice passeggiata. Lontana dalla capitale Kate, il marito e i tre bambini avrebbero maggiori libertà seppur con le giuste accortezze necessarie per via del loro rango.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.