Skip to main content

wanda nara a verissimoWanda Nara intervista a Verissimo: cosa ha detto su Maxi Lopez, Mauro Icardi e i figli

Wanda Nara è tornata a Verissimo. La soubrette argentina ha parlato della sua vita privata, divisa tra i cinque figli, l’ex Maxi Lopez e l’attuale marito Mauro Icardi. Negli ultimi anni il rapporto tra Wanda e Maxi non è stato dei migliori ma i due stanno cercando di fare del loro meglio per il bene dei tre figli, Costantino, Valentino e Benedicto“I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. È lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”, ha detto la prima donna di Tiki Taka a Silvia Toffanin.

Wanda Nara vuole il sesto figlio da Mauro Icardi

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”, ha confidato Wanda Nara che, oltre ai tre figli avuti da Maxi Lopez, è diventata mamma di Francesca e Isabella grazie a Icardi. Intanto la sud americana, che è pure procuratore dell’attaccante, ha ribadito che il marito vuole restare a giocare all’Inter.

Mauro Icardi resta all’Inter: le parole di Wanda a Verissimo

“Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter. È il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”, ha sentenziato Wanda Nara a Verissimo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.