Skip to main content

mauro icardi wanda naraChi è Wanda Nara? Età, figli e gossip della moglie di Icardi

Wanda Nara, 30 anni, è nata a Buenos Aires e sin da bambina si è dedicata al mondo dello spettacolo, debuttando nel mondo della moda quando era ancora molto piccola. In argentina ha avuto successo sia come attrice che come showgirl ed ora è manager di Mauro Icardi, che tra le altre cose è anche suo marito dal 2014. In Italia, nel mondo del calcio, non si fa altro che parlare da lei da diverso tempo ormai. Wanda, difatti, è stata insieme anche al calciatore Maxi Lopez. Con quest’ultimo, la donna ha avuto ben tre figli. Dal suo attuale marito, invece, ha avuto due belle femminucce.

Wanda Nara: ecco chi è la moglie di Icardi

Wanda Nara ha fatto parlare molto di sé anche, e soprattutto, quando è riuscita a far rinnovare il contratto di lavoro a suo marito Icardi. Sui social è molto seguita e, difatti, in molti la conoscono soprattutto grazie ai suoi profili in continuo aggiornamento. Il triangolo amoroso di cui è stata protagonista per molto tempo, quello tra lei, Mauro e Lopez, ha fatto il giro del web e non solo e per mesi non si è parlato di altro. Wanda, insieme a suo marito Mauro, sembra essere molto felice e la cosa più importante della sua vita sono i suoi figli.

Wanda Nara: la vita insieme a Mauro Icardi

In diversi interviste, Wanda, ha rivelato che per lei i suoi figli sono tutto. Nonostante pubblichi dei provocanti scatti, infatti, sui social appaiono sempre più spesso foto di tutti e cinque i bambini. Soprattutto dell’ultima arrivata che è stata accolta con grande amore da tutta la famiglia. Nonostante tutte le gravidanze, in ogni caso, Nara continua ad apparire in forma smagliante ed ogni giorno sempre più bella.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.