Connect with us
Wanda Nara e Mauro Icardi

Gossip

Wanda Nara furiosa con Icardi: è finita, emersi altri retroscena infuocati

Il matrimonio tra la procuratrice e il calciatore appare sull’orlo della fine: spuntano nuove prove della presunta infedeltà di “Maurito”

Non sembra potersi concludere con un lieto fine la telenovela che ha visto recentemente protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, sposati da 7 anni, stavolta sembrano in crisi nerissima. Questa, sotto gli occhi dei loro followers da qualche tempo, sembrava scongiurata. I due hanno ammesso di aver pensato di separarsi ma di aver capito di non poter vivere l’uno senza l’altra. Adesso però il divorzio appare sempre più vicino. A mandare su tutte le furie l’imprenditrice argentina sarebbero stati nuovi indizi di ripetuti avvicinamenti pericolosi del marito con alcune donne.

Icardi-Nara, divorzio in vista?

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo smentite, foto sospette e frecciatine, è stata confermata dalla coppia su Instagram ad ottobre 2021. I due hanno ammesso di aver avuto dei problemi, poi fortunatamente risolti. Tra i genitori delle piccole Francesca e Isabella sembrava essere tornato il sereno. Oggi arrivano invece nuove indiscrezioni che spiegano che la situazione, a pochi giorni dalla riappacificazione, è tutt’altro che rosea. Ad essere coinvolta nella vicenda, anche questa volta, è la modella Eugenia “China” Suarez.

Quest’ultima era stata accusata dalla Nara di averle rovinato la famiglia, dopo aver trovato dei messaggi che lei e il marito si sarebbero scambiati. Secondo i gossip la Suarez sarebbe stata la causa della precedente crisi tra i due, poi rientrata. Stavolta però a insospettire Wanda ci sarebbe di più. A quanto pare la moglie di “Maurito” avrebbe trovato sul telefono del marito dei video della “China” senza veli. Inoltre tra i due ci sarebbe stato anche un incontro in un lussuoso hotel parigino mentre Wanda si trovava a Milano. Quest’ultima ha scoperto il presunto tradimento grazie a delle mail anonime inviatele da una persona vicina alla Suarez. In più spuntano nomi di altre donne con cui Mauro avrebbe avuto dei flirt. Si tratta di Guendalina Rodriguez e Rocio Guirao Diaz.

Icardi e Wanda Nara, non c’è pace per la coppia

La situazione stavolta sembra essere più grave. La showgirl argentina ha scritto così ad un’amica, la giornalista argentina Yanina Latorre: “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente”. Queste parole non fanno altro che presagire una rottura, stavolta probabilmente definitiva. Dopo la pace ritrovata alcuni segnali hanno messo in allarme i fan della coppia: Wanda è tornata a Milano da sola, mentre Mauro ha disattivato improvvisamente i suoi profili social, pieni da sempre di immagini che lo ritraggono felice insieme alla famiglia. Resta da vedere se la Nara, dopo i recenti sviluppi, riuscirà anche questa volta a perdonare il calciatore o deciderà di mettere la parola fine al suo matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top