Skip to main content

Da giorni i fan di Wanda Nara e i tifosi del calciatore argentino Mauro Icardi continuano a chiederselo: cosa sta succedendo nella coppia? Nei giorni scorsi si è ipotizzato di tutto, a causa di post e storie Instagram ambigue. Alcune voci hanno parlato di un tradimento da parte di lui con una donna dai tratti orientali, la modella argentina Eugenia ‘China’ Suarez. Tutto è nato da una storia inequivocabile pubblicata su Instagram da Wanda qualche giorno fa, che lasciava intendere che ci fosse un terzo incomodo all’interno del matrimonio.

Ma l’ultimo post pubblicato da Icardi, che su Instagram conta più di 7 milioni di followers, sembra suggerire che le nuvole gonfie di crisi che stavano ingrigendo la loro relazione sono passate. L’ex capitano dell’Inter ha pubblicato una foto in cui abbraccia Wanda, accompagnata da una caption che recita:

«Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano»

Questo è avvenuto dopo che l’imprenditrice argentina ha pubblicato una storia Instagram che ritrae Lady Diana. La principessa inglese, morta il 31 agosto 1997 dopo un’incidente stradale, è stata a lungo vittima di tradimenti da parte del marito, il principe Carlo. Per questo molti ipotizzano che Wanda si sia immedesimata in lei.

Tutto ciò fa pensare ad una effettiva crisi passeggera, dovuta forse al tradimento che però è stato, a quanto pare, perdonato. Tuttavia, i fan nutrono ancora qualche dubbio sulla riappacificazione, che sembrava definitiva anche qualche giorno fa. Mauro aveva pubblicato un’altra foto che lo vedeva abbracciato con la moglie in cui sembrava andasse tutto bene. Ma subito dopo Wanda ha pubblicato un’immagine della sua mano evidenziando il fatto che non indossasse la fede nuziale.

Resta il fatto che, secondo alcuni giornali argentini, il tradimento c’è stato. A testimonianza di ciò sono trapelati alcuni inequivocabili messaggi scambiati tra Icardi e la Suarez scoperti dalla Nara dopo che questa ha assunto un investigatore privato che avrebbe hackerato il cellulare del marito (c’è chi sostiene però che Mauro e la ‘China’ non si sarebbero mai visti). Dal canto suo il campione aveva addirittura minacciato di lasciare la sua attuale squadra, il Paris Saint-Germain, se il suo legame con Wanda Nara fosse naufragato.

Per ora, dopo le parole di Icardi che parlano di famiglia e di perdono, tutto sembra passato, anche se non sono esclusi altri colpi di scena.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.