Skip to main content

L’unione tra Walter Zenga e la sua terza moglie, la rumena Raluca Rebedea, è ufficialmente arrivata al capolinea dopo vari tira e molla. L’ex calciatore ha lasciato gli Emirati Arabi e ha ritrovato l’amore al fianco di un’altra donna, con cui sta già pensando di andare a convivere stavolta nella sua città, Milano.

Come riportato da Chi, Walter Zenga starebbe rivoluzionando la sua vita per amore di una donna, il cui nome è Michela Motoc. Questa, di 30 anni più giovane di lui, sarebbe dietro alla sua decisione di tornare in Italia. Qui Zenga sarebbe alla ricerca di una squadra da allenare. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano a Milano, in evidente sintonia.

Walter Zenga, nuova fidanzata

La bionda Michela ha 31 anni ed è una modella e hostess. Le sue origini sono rumene ma è cresciuta in Italia, precisamente a Cavaion, una piccola cittadina in provincia di Verona. Nel 2016 si è classificata terza al concorso Miss Europa Continental. Durante la sua carriera come modella la Motoc è stata di passaggio a Dubai, dove probabilmente è scattato l’amore con Zenga. I due, che appaiono inseparabili, non sarebbero ancora stati presentati ufficialmente in casa Zenga.

Walter Zenga e la fine del suo terzo matrimonio

L’allenatore, il cui soprannome è “Uomo Ragno”, viveva da tempo a Dubai con la moglie, sposata nel 2005 mentre allenava lo Steaua Bucarest. Dopo aver avuto vari periodi di crisi e aver provato a ricucire i rapporti l’anno scorso l’ex campione dell’Inter e della Nazionale ha annunciato il divorzio con un post social, poi rimosso.  In questa occasione l’allenatore ha spiegato di non riconoscere più la moglie, e di voler prendere un’altra strada (dopo lo sfogo la relazione è comunque proseguita per qualche mese, prima di giungere al definitivo capolinea).

I due hanno avuto due figli: la prima, Samira Valentina, oggi ha 12 anni. Il secondo, Walter Jr., ha 9 anni. Zenga, prima di legarsi a Raluca, aveva già tre figli nati dai suoi due precedenti matrimoni. Uno di essi, Andrea, fa il modello ed è noto al grande pubblico per aver partecipato alla quinta edizione del GF Vip.

Durante la permanenza nella Casa il 27enne, nato dalla relazione tra Zenga e la conduttrice Roberta Termali, si è legato con Adua del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò. La relazione procede a gonfie vele ed è anche stata approvata dalla madre del ragazzo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.