Skip to main content

walter-nudo-foto-figliCome sta Walter Nudo? Le ultime novità

Walter Nudo, tramite il suo profilo Instagram, aggiorna tutti i fan da giorni in apprensione per il suo stato di salute. Il malore a Los Angeles e l’operazione al cuore a Milano a causa di una doppia ischemia sono ormai un lontano ricordo. Walter appare sorridente, seduto su una sedia insieme ai suoi due figli Elvis e Martin con tanto di chitarra. I ragazzi hanno fatto visita al padre, dopo aver richiesto ed ottenuto un giorno di permesso dal lavoro. I due ballerini lavorano al momento al Teatro di Monaco di Baviera e sono impegnati con vari spettacoli.

Walter Nudo è tornato a casa?

Dalla foto non è chiaro se Walter sia già stato dimesso o se si trovi nella terrazza della sua camera di ospedale, anche se questa seconda ipotesi sembra la più plausibile. In ogni caso, l’ex naufrago sta evidentemente meglio, a conferma che l’operazione è ben riuscita, come lui aveva già confermato. Papà Walter aveva chiesto ai figli di non preoccuparsi, di non distogliersi dai loro impegni, ma essendo più testardi di lui, gli hanno fatto una bellissima sorpresa andando a trovarlo qualche giorno fa.

Le belle parole di Walter per i figli e per la vita

Felice e sorpreso, Walter scopre che i figli hanno anche iniziato a suonare la chitarra, proprio come lui. “E’ importante continuare ad inseguire i nostri sogni…Non rimandare più a domani, la vita è troppo corta per perdersi nelle cavolate! Buona Pasqua…in questo giorno di rinascita fatti un regalo: Qual è il sogno dentro di te che ha bisogno di rinascere?“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.