Connect with us

News

Walter Nudo è stato operato al cuore: le prime parole dell’attore

walter nudo maglia bianca

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Come sta Walter Nudo? News sull’operazione al cuore dopo le due ischemie

Walter Nudo è stato operato al cuore. Dopo le due ischemie che lo hanno colpito nei giorni scorsi a Los Angeles oggi, martedì 16 aprile 2019, l’attore si è sottoposto ad un delicato intervento all’ospedale Monzino di Milano. Come fa sapere il suo staff in una nota stampa tutto è andato per il meglio: l’operazione si è risolta rapidamente e senza alcuna complicazione. Uscito dalla sala operatoria ora Walter resterà in ospedale ancora per qualche giorno. Subito dopo dovrà affrontare un periodo di convalescenza nella quale il vincitore del Grande Fratello Vip dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato. L’entourage dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha ringraziato tutti i medici e i fan che si sono preoccupati per la salute del 48enne.

Il post di Walter Nudo su Instagram dopo l’operazione

Sul profilo Instagram di Walter Nudo è apparsa una foto dell’attore in ospedale, subito dopo l’operazione. L’ex gieffino si è mostrato tranquillo e sorridente. E soprattutto molto riconoscente nei confronti dei suoi fan, che ha omaggiato con una lunga dedica che potete leggere qui sotto. Il post ha ricevuto in pochi minuti molteplici like e commenti, tra i quali spiccano quelli di ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Enrico Silvestrin, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Jane Alexander, Giulia e Silvia Provvedi.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Walter Nudo colpito da due ischemie a Los Angeles

Lo scorso 8 aprile, mentre si trovava in California per motivi di lavoro, Walter Nudo è stato colpito da due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Dopo un primo ricovero a Los Angeles, Walter ha fatto rientro in Italia, dove si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top