Skip to main content

walter nudo a pomeriggio 5Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip racconta le novità a Pomeriggio 5

Ospite di Pomeriggio 5 Walter Nudo ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. L’italo-canadese si è confidato riguardo la sua vita privata che, dopo la fine del reality show, non è cambiata molto. L’attore non ha ancora incontrato la moglie Celine, con la quale la relazione è in stand by. I due si sono divisi da un anno ma il programma di Canale 5 ha dato ad entrambi la possibilità di ripensare al loro legame. Che, forse, tanto spento non è come appariva inizialmente. “Non mi sono ri-fidanzato”, ha esordito Walter nel salotto di Barbara d’Urso. “Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta”, ha aggiunto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Walter Nudo: due di picche per Francesca Cipriani

“Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip. È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”, ha spiegato il 47enne a proposito dell’interesse mostrato negli scorsi mesi dall’ex de La Pupa e il Secchione. Nonostante il due di picche alla soubrette, Walter ha ugualmente accettato l’invito di Barbara d’Urso ad andare a cena insieme.

L’invito di Barbara d’Urso per Walter Nudo

“Ho promesso a Francesca Cipriani che ti avrei portato a cena, a lume di candela solo io e te, per parlarti di lei”, ha fatto sapere Barbarella. Un invito che Walter Nudo ha subito accettato, nonostante non provi alcun sentimento per la bionda showgirl. Come reagirà Francesca?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.