Skip to main content

Walter Nudo come sta, ultimi aggiornamenti

Walter Nudo malore, l’attore è ricoverato all’ospedale Monzino di Milano e in attesa di un intervento. Non è grave

Ha fatto preoccupare tutti la notizia del malore di Walter Nudo. A causarlo, inizialmente, si vocifera fosse un problema al cuore ed poche ore fa è arrivata la conferma: Nudo ha avuto due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore che sembra sia congenito e che l’attore abbia dalla nascita, come rivelato ieri dall’amico e compagno di avventura al Gf Vip, Valerio Merola. Gli ultimi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Nudo arrivano dalla pagine ufficiale a lui dedicata “NudoFamily” che tiene il pubblico in continuo aggiornamento. Dopo un viaggio di diverse ora, Walter è arrivato in Italia ed è stato ricoverato all’ospedale Monzino di Milano, specializzato in problemi cardiaci. Molte trasmissioni tv si stanno interessando di Walter Nudo e come detto a Storie Italiane, l’ex gieffino non sarebbe in pericolo di vita e non è grave. Le ischemie che lo hanno colpito mentre era a Los Angeles ad un pranzo di lavoro sono state, per fortuna, lievi, tali da non recargli un danno importante. Ora è in attesa di un intervento che potrebbe non essere nemmeno invasivo.

Walter Nudo, come sta ora? Gli ultimi aggiornamenti

Walter Nudo non è grave! Questo è quello che ci arriva dagli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. L’attore è in attesa di un piccolo intervento chirurgico e non una vera e propria operazione (così viene spiegato a Storie Italiane, ndr.). Il mini intervento avverrà in anestesia locale e avrà una durata di 30 minuti, verrà posto un dispositivo, chiamato “ombrellino”, tra i due atri che consentirà di chiudere i fori. Si sta sottoponendo ai controlli e le conferme ufficiali arriveranno solo nelle prossime ore. Per ora Walter è solo, i suoi due figli non sono ancora arrivati ma con molta probabilità vorranno stare vicino al loro padre. Dall’ospedale non arrivano molte notizie, a tenere aggiornati tutti ci pensa la family dell’attore. Ieri però ha avuto una visita, di una persona molto vicina ma è impossibile sapere chi fosse.

Walter Nudo, la solidarietà del pubblico e degli amici

Tutti con Walter, sembra essere questo il motivo che si leva dal cuore e le voci di fan e amici. A rassicurare tutti ci aveva già pensato Andrea Mainardi che aveva svelato di aver sentito Walter e che stava bene. Una brutta esperienza quella di Nudo, un grande dello spettacolo italiano. Ha infatti vinto sia l’Isola dei Famosi sia l’ultimissima edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.