Connect with us

Grande Fratello Vip

Walter Nudo affranto per la morte di Franco Columbu: “Mi curò”

walter nudo malore racconto verissimoLa vita di Walter Nudo dopo la vittoria al Grande Fratello Vip

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Walter Nudo ha saputo sfruttare il momento a lui favorevole non tanto per rilanciarsi in tv quanto per comunicare a un grossissimo numero di follower opinioni, considerazioni e molto altro sulle cose del mondo. L’affetto che i fan hanno riservato a Walter dopo il suo malore è stato infinito, si può dire, e Nudo, che si è davvero spaventato non poteva che dirsi commosso e felice. Non come oggi che ha parlato ai fan dell’importanza che ha avuto per lui una persona che non c’è più, il culturista Franco Columbu.

Franco Columbu morto: le parole di Walter Nudo e il ricordo

“Grazie Franco – così esordisce Walter prima di raccontare il suo rapporto con Columbu –! Franco Columbu, uno dei miei idoli insieme ad Arnold, pilastri del mondo del body building, è volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista, oltre ad essere stato un Mr Olympia. Mi curò – ricorda Walter con una certa malinconia – la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! Il suo umorismo precedeva la sua fama. Con @schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza!”. Tanta insomma la stima che il vincitore del Grande Fratello Vip nutriva per Franco Columbu, morto – come forse saprete – dopo aver avuto un malore nelle acque di San Teodoro in Sardegna.

View this post on Instagram

Grazie Franco !!!! Franco Columbu uno dei miei idoli insieme ad Arnold , pilastri del mondo del body building e’ volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista , oltre ad essere stato un Mr Olympia 🙏. Mi curo’ la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! Il suo umorismo precedeva la sua fama🙏. Con @schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza! Puoi essere ricco e famoso ma gli esseri umani sono tutti uguali, si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose! il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano🙏 Franco you will always be an inspiration. thank you 🙏🙏❤️ #gratitude #francocolumbu p

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Le riflessioni di Walter Nudo sulla morte di Franco Columbu

“Puoi essere ricco e famoso – prosegue così Walter il suo messaggio – ma gli esseri umani sono tutti uguali, si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose! Il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano. Franco, you will always be an inspiration. Thank you #gratitude #francocolumbu”. Tantissimi i messaggi di risposta dei fan a un Walter visibilmente affranto per la notizia appresa. È il ciclo della vita che non fa sconti a nessuno e che all’improvviso può portar via le persone più care.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top