Skip to main content

vladimir luxuria alla lavagna Vladimir Luxuria delusa chiede spiegazioni alla Rai: il suo intervento al programma Alla Lavagna spostato ancora una volta

Salta ancora una volta l’intervento di Vladimir Luxuria a Rai 3 nel programma Alla Lavagna. A dare la notizia è stata l’ex parlamentare in persona su Twitter che, a tal proposito, è apparsa molto delusa dalla cosa. Luxuria, nello specifico, ha chiesto spiegazioni alla rete, dimostrandosi perplessa e anche critica nei confronti della decisione presa. Per quale motivo la sua partecipazione al programma sta avendo tutti questi intoppi? Come mai non andrà in onda regolarmente? Queste le domande che Vladimir stamattina ha posto pubblicamente alla Rai tramite i social.

Vladimir Luxuria delusa, salta di nuovo Alla Lavagna: “Forse certi temi sono troppo scomodi”

Ho appena saputo che per la seconda volta il programma Alla Lavagna previsto su Rai3 in cui parlo di bullismo e  omofobia in una classe con i bambini è stato spostato” ha scritto pochi minuti fa Vladimir Luxuria sul suo profilo Twitter. “Non so quando e se andrà in onda: forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per Rai 3?”. Noi, ovviamente, non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno spinto la Rai a prendere questa decisione. Di certo, stando a quanto emerso, la cosa non ha molto fatto piacere a Luxuria e ai suoi fan.

Vladimir Luxuria a Tale e quale show: le sue esibizioni conquistano il pubblico

Tale e quale show è stato l’ultimo programma che ha portato Vladimir Luxuria in TV. L’ex parlamentare, con le sue esibizioni e la sua bravura, ha più volte convinto e conquistato il pubblico da casa e anche quello in studio. All’interno della trasmissione di Carlo Conti Luxuria si è infatti aggiudicata il primo posto diverse volte, dimostrandosi abile nelle interpretazioni e in grado di saper tenere il palco (celebre per esempio è diventata la sua imitazione di Ghali, uno dei trapper più amati del momento).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.