Connect with us
Vivi e lascia vivere cast attori

Televisione

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni dell’ultima puntata del 28 maggio

Vivi e lascia vivere cast attori

Vivi e lascia vivere: cosa succederà nell’ultima puntata. Le anticipazioni

Vivi e lascia vivere è giunta al termine! La fiction di Rai 1 con protagonista Elena Sofia Ricci ha incassato un grandissimo successo. La storia e il personaggio di Laura hanno appassionato il pubblico sin dall’inizio e giovedì 28 maggio andrà in onda l’ultima puntata. Il finale di stagione di Vivi e lascia vivere non poteva non essere privo di colpi di scena e sorprese. Secondo le anticipazioni, infatti, mentre Laura e le sue amiche dovranno decidere di cedere la loro nuova e proficua attività di street food, qualcosa di estremamente sorprendente succederà ancora nella vita di Laura.

Le anticipazioni di Vivi e lascia vivere: Giovanni in ospedale

Nel corso delle sei puntate, abbiamo imparato a conoscere i protagonisti di Vivi e lascia vivere. Dopo il ritorno di Renato e l’allontanamento dei figli a causa delle bugie a loro raccontate sulla morte del padre, Laura ha a che fare con un brutto incidente: Giovanni viene investito e finisce in ospedale. Mentre tutta la famiglia è attorno al giovane, Toni si nasconde perché accusato di omicidio. Quando, però, viene a sapere che Giovanni sta male corre da lui, considerandolo come un figlio. Intanto, Renato riparte e non sappiamo ancora se tornerà a Napoli. Inoltre, Laura verrà ricattata e affinché non venga fatto del male ai suoi figli, sembra accettare la proposta di cedere la sua attività ma all’ultimo qualcosa cambierà il suo destino.

Vivi e lascia vivere: il successo e il cast

Davvero un grande successo per Vivi e lascia vivere. Rai 1 non perde mai quando sul piccolo schermo c’è Elena Sofia Ricci. L’attrice infatti è molto amata dal pubblico della Rai e non solo nei panni di Suor Angela. Il ruolo di Laura Ruggero ha conquistato chi da casa ha seguito le varie puntate senza perdersene nessuna. Accanto a lei però abbiamo trovato e ritrovato attori bravissimi, e non solo. In alcune scene infatti sono apparsi anche Emma e Leonardo, rispettivamente figli della Ricci e di Massimo Ghini. I due ragazzi, alle prime armi nel mondo della recitazione, hanno vestito i panni di Laura e Toni da ragazzi; raccontando come si sono conosciuti partendo dagli albori della loro relazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top