Skip to main content

Vittorio Cecchi Gori rebibbiaVittorio Cecchi Gori è stato arrestato: cumulo di pena di 8 anni

AGGIORNAMENTO: Al momento Vittorio Cecchi Gori non è in carcere, ma è piantonato in ospedale al policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato. Della vicenda ha parlato anche Rita Rusic, ex moglie dell’imprenditore.

I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato ieri pomeriggio a Vittorio Cecchi Gori (77 anni), ex patron della Fiorentina, un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. A Cecchi Gori sono contestati reati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta. Secondo quanto si è appreso, Cecchi Gori si trova ora a Rebibbia. A renderlo noto è l’Ansa. Di recente l’imprenditore era tornato anche in televisione. A ospitarlo Barbara d’Urso a ‘Live’ dove si è sottoposto alla macchina della verità. Nel salotto di Canale 5 ha risposto alle domande sulle sue due ex celebri, Rita Rusic e Valeria Marini, entrambe tornate alla ribalta della cronaca del piccolo schermo per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il gesto di Rita Rusic

Cecchi Gori, indirettamente e per via della partecipazione della Marini e di Rita Rusic al GF Vip, è tornato a essere chiacchierato anche dalla cronaca rosa italiana. Intervistato in tv ha dichiarato che il grande amore della sua vita è stats l’attrice e produttrice istriana, seppur ha confidato di aver provato un grande sentimento anche per la showgirl sarda. La Rusic, nella nottata appena trascorsa, ha pubblicato tra le sue Stories Instagram una foto con Vittorio, un frame di quando è entrato nella Casa del GF Vip per salutarla. Probabilmente un gesto ‘social’ di vicinanza all’ex marito in un momento molto delicato per lui.

rita rusic instagram vittorio

Valeria Marini nella Casa del GF Vip: come agirà il reality?

Resta ora da capire come agirà il Grande Fratello Vip con Valeria Marini, attualmente impegnata dentro la Casa (Rita Rusic è stata eliminata). Il reality dovrà decidere se avvisare o meno la showgirl di quanto accaduto. Se ne saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.