Skip to main content

Casalegno e Ciacci VDCVite da Copertine, si parla di reality. Elenoire Casalegno parla del Grande Fratello Vip e Giovanni Ciacci fa una confessione

L’argomento centrale della puntata di Vite da Copertina di oggi era dedicato ai vari reality. Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno hanno parlato in primis della prima edizione del Grande Fratello, che portò dei grandi cambiamenti nella televisione italiana. Negli ultimi anni il pubblico ha visto vari reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Il Grande Fratello, però, sembra essere davvero quello più importante, quello che ha stravolto tutto, anche il linguaggio degli spettatori. Oltre a quello ‘nip’ (rivolto esclusivamente a persone non appartenenti al mondo dello spettacolo) negli ultimi anni è arrivato anche il Grande Fratello Vip che ha portato nella Casa di Cinecittà anche le celebrità. La prima edizione è stata memorabile ed Elenoire Casalegno era proprio tra i concorrenti. Durante la puntata di Vite da Copertina, Giovanni Ciacci le ha rivelato che l’ha invidiata molto per aver partecipato al famoso reality anche perché anche lui sogna di mettere piede nella Casa più spiata d’Italia. Lo stilista dal pizzetto blu ha poi chiesto alla sua collega di raccontargli della sua esperienza al GF Vip e la Casalegno ne ha parlato con piacere.

Elenoire Casalegno: “Il Grande Fratello Vip? Un esperimento su me stessa”

Durante la piacevole chiacchierata, Giovanni Ciacci ha svelato che anche lui era stato chiamato per partecipare al Grande Fratello Vip ma che purtroppo ha dovuto rifiutare: “Facendo programmi tutti i giorni, mi è sempre stato impossibile fare un reality”. Elenoire Casalegno ha poi raccontato com’è stato convivere con più persone sotto lo stesso tetto. La parte più umiliante del reality? Secondo lei avere un bagno solo. La showgirl ha poi ricordato che con lei c’era Pamela Prati che, ad un certo punto, voleva scappare e chiese un taxi. “Io ho vissuto il GF Vip come un’esperimento su me stessa, – ha rivelato l’ex modella – perché volevo vedere fino a dove sarei potuta arrivare, sino a che punto mi sarei potuta spingere. Io e chi mi conosce pensavamo durassi una settimana, ma tutti sono rimasti stupiti perché ci sono restata 43 giorni, praticamente sino alla penultima puntata”.

Vite tra copertine: tra mamme vip e coppie che presto convoleranno a nozze

Durante le ultime puntate, Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno hanno parlato di svariati argomenti. I due si sono dedicati alle prossime nozze vip, lanciando un probabile scoop su Federica Panicucci e, in seguito, hanno discusso sulle madri delle celebrità. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.