Skip to main content

Virginia Raffaele è stata ospite a Che Tempo che fa per presentare insieme ad Antonio Albanese il film Un Mondo a parte. Prima di lasciare lo studio Fabio Fazio l’ha fatta incontrare con Ornella Vanoni: la gag è stata esilarante.

La cantante, con cui l’imitatrice si conosce molto bene, le ha dato l’assist per parlare della sua situazione sentimentale. Un po’ per vie traverse ha quindi confermato di essere ancora single. Le due scherzando hanno rivelato che Ornella cerca spesso di trovarle qualcuno con cui stare. Infatti, lei ha ammesso di essere molto preoccupata perché Virginia è single e vorrebbe vedere un uomo affianco a lei.

Nessuna menzione a Checco Zalone, nonostante l’indiscrezione data da Fabrizio Corona questa mattina. Secondo lui, infatti, il comico si sarebbe lasciato con la madre dei suoi figli e spesso si vede con la Raffaele. Sostenendo dunque che tra i due ci sia una liason.

Virginia, molto imbarazzata con la cantante, ha ammesso però di essere single e attraverso lei ci ha tenuto a precisare che non ha nessun uomo al suo fianco. La trovata perfetta per zittire i rumors, sarà vero però?

Zalone e Raffaele: la strana coppia

Questa mattina Corona su Dillinger News ha pubblicato una notizia di gossip inaspettata. Pare che tra Checco e Virginia ci sia una love story e sembra anche una relazione abbastanza seria.

Infatti, secondo quanto sostenuto da Fabrizio, pare che il comico si sia lasciato con la compagna, Mariangela Eboli, con cui ha due figlie. Ha poi deciso di lasciare la Puglia e al momento sta ristrutturando casa a Roma. Corona sostiene così che ogni volta che il comico giunge in Capitale si incontri con l’imitatrice.

Zalone ha sempre tenuto massimo riserbo per la sua vita privata, quindi è molto probabile che abbia potuto tenere nascosta la separazione. Di certo se davvero si frequenta con la Raffaele è difficile sfuggire al gossip. Anche perché la coppia può sembrare inaspettata, ma al tempo stesso potrebbe promettere bene: li accomuna la passione di voler far ridere il pubblico.

Dunque, la Raffaele per ora ci ha tenuto a ribadire che è single, volendo anche lei massima discrezione sulla sua vita privata. Certamente questa è un’altra cosa che li accomuna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.