Skip to main content

virginia raffaele complessoVirginia Raffaele di Facciamo che io ero svela qual è il suo più grande complesso fisico

Virginia Raffaele è bella, sensuale, simpatica e divertente… ma, come tutte le donne, anche l’imitatrice soffre di alcuni complessi! A rivelarlo la protagonista di Facciamo che io ero, il one woman show di Rai Due che regala ogni mercoledì tante risate ai telespettatori italiani. L’ex fidanzata di Ubaldo Pantani – altro famoso comico e imitatore televisivo – ha svelato di aver avuto parecchi crucci in passato. Problemi legati soprattutto al suo fisico perché Virginia ha ammesso di aver fatto fatica ad accettarsi. Nonostante le gambe slanciate, il fisico tonico, il fascino e il carisma, la Raffaele non si è sempre piaciuta e ci è voluto del tempo per piacersi del tutto.

Virginia Raffaele: l’imitatrice confessa di avere molti complessi

“Ho sempre avuto mille complessi sul mio fisico” ha fatto sapere Virginia al settimanale Vero. La Raffaele ha aggiunto che ancora oggi, nonostante il successo, i complimenti e la popolarità, non si sente del tutto a posto con il proprio corpo. “Certe volte mi sento bruttina, soprattutto se guardo il viso. Gli occhi e il naso, per esempio, non mi piacciono” ha confessato l’imitatrice che, al contrario di tante altre showgirl, non è rifatta. E neppure fidanzata: presa dalla carriera ha deciso di mettere in stand by la vita sentimentale. “Lavoro senza sosta per affrontare al meglio una tappa fondamentale della mia carriera in cui sto davvero realizzando i miei sogni” ha rivelato la giovane che, nonostante tutto, spera di crearsi presto una famiglia tutta sua.

Virginia Raffaele imitatrice: età, altezza, fisico e vita privata

Virginia Raffaele ha 36 anni ed è alta 180 cm. Ha un fisico davvero invidiabile, frutto di un intenso allenamento quotidiano in palestra e di una sana e variegata alimentazione. È nata e cresciuta a Roma da una famiglia circense: negli Anni Cinquanta i suoi nonni fondarono il luna park dell’Eur a Roma. Oltre a fare le imitazioni, la Raffaele è pure una brava ballerina: ha studiato per anni danza classica e moderna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.