Skip to main content

virginia raffaele gambeVirginia Raffaele gambe e fisico della comica: la dieta e i segreti di bellezza

Virginia Raffaele è una delle comiche italiane più talentuose ma anche una delle più belle. Le sue lunghe gambe e il suo fisico slanciato non sono passati inosservati. Soprattutto quando imita Belen Rodriguez ed è costretta ad indossare abiti piuttosto succinti. Qual è il segreto di bellezza dell’ex fidanzata di Ubaldo Pantani? Virginia, che ha 36 anni ma ne dimostra qualcuno in meno, cura molto l’alimentazione. Segue una dieta particolare che la stessa Raffaele ha ribattezzato ‘dieta della colazione’. Di cosa si tratta? Come si può facilmente intuire, l’imitatrice mangia molto durante il primo pasto della giornata. Una colazione ricca e nutriente che l’aiuta ad affrontare al meglio la quotidianità. Non solo, la giovane ha ulteriori trucchi di bellezza.

Virginia Raffaele vita privata: i consigli di bellezza della popolare comica

“Cerco di mangiare bene. Al mattino faccio una colazione alla Rocky Balboa. Quattro albumi, il pane, la ricotta, la marmellata di mirtilli. La sera evito i carboidrati, ma mi concedo un bicchiere di vino, che fa bene allo spirito. E per spuntino mangio qualche mandorla” ha spiegato Virginia al settimanale Grand Hotel. Oltre alla corretta alimentazione, la Raffaele pratica tanto sport. Frequenta costantemente una palestra e quando ha voglia di stare all’aria aperta si concede delle lunghe passeggiate o una corsa. La comica non trascura, poi, la cura del corpo, e non può fare a meno delle creme e maschere idratanti. Un piccolo rituale di bellezza che, se effettuato ogni sera, regala indubbiamente diversi benefici col tempo.

Virginia Raffaele e lo sport: l’allenamento della comica di Facciamo che io ero

“Il fisico va tenuto in allenamento per stare bene anche nell’animo e per combattere eventuali stress. Frequento con una certa assiduità una palestra vicino a casa mia, dove mi segue un personal trainer che ha studiato per me gli esercizi migliori. Inoltre, corro e faccio lunghe passeggiate” ha confidato qualche tempo fa Virginia Raffaele.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.