Skip to main content

vieri a verissimoVerissimo, intervista a Bobo Vieri: cosa ha detto su Costanza Caracciolo

Dopo Costanza Caracciolo è stato il turno di Bobo Vieri. L’ex calciatore è stato ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 27 ottobre 2018. L’ex attaccante ha parlato a lungo della sua vita privata e soprattutto della bambina in arrivo. Tra qualche settimana l’ex Velina di Striscia la notizia partorirà e Vieri non vuole perdersi un momento così unico e speciale. “Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”, ha assicurato Christian a Silvia Toffanin. Con la siciliana il rapporto è stato serio fin dall’inizio, tanto che l’uomo è addirittura pronto al matrimonio. “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”, ha puntualizzato il 45enne.

Christian Vieri racconta l’inizio della storia d’amore con Costanza Caracciolo

“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo”ha fatto sapere Vieri a Verissimo. La coppia ha già perso un figlio lo scorso anno a causa di un aborto spontaneo. Ma nella lunga intervista con Silvia Toffanin Christian ha raccontato pure la sua infanzia, vissuta in Australia.

Verissimo: Christian Vieri racconta la sua infanzia in Australia

Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”, ha confidato Vieri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.