Skip to main content

veronica satti bobby solo nessun incontro dopo il gfVeronica Satti: l’incontro tanto atteso con il padre Bobby Solo

Veronica Satti è una ex concorrente del Grande Fratello. La Satti è entrata nella casa più spiata d’Italia con il fine ultimo di potersi riavvicinare con il padre: il cantante Bobby Solo. E proprio grazie al reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, Veronica Satti è riuscita a realizzare il suo sogno. Durante una puntata del Grande Fratello, Bobby Solo ha fatto una sorpresa alla figlia con l’intenzione di legare un rapporto. Dalla fine del reality i fan attendono il ricongiungimento dei due che finalmente è avvenuto. Veronica Satti ha incontrato suo padre Bobby Solo!

Veronica Satti: la foto con il padre dopo l’incontro

Solo pochi giorni fa abbiamo raccontato che Veronica Satti e Bobby Solo non erano ancora riusciti a incontrarsi. Il cantante era impegnato in America e per questo il tanto atteso ritrovo è stato rimandato ancora una volta. Adesso, finalmente, Veronica Satti e Bobby Solo si sono visti. Proprio la Satti ha pubblicato la foto mentre bacia sulla guancia il padre in una storia sul suo profilo Instagram per aggiornare anche i suoi tanti follower che l’hanno sostenuta nel suo percorso nella casa del Grande Fratello. Finalmente insieme ha scritto Veronica Satti nella foto scattata insieme al padre Bobby Solo.

incontro veronica satti e bobby solo

Veronica Satti e Bobby Solo non erano soli: ecco chi c’era con loro

Non erano però soli però durante l’incontro tanto atteso. Insieme a Veronica Satti e Bobby Solo c’erano anche Tracy, la moglie del cantante e il loro bambino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.