Skip to main content

Fisico Veronica Peparini: in vacanza mostra addominali di acciaio, Andreas Muller orgogliosissimo

Veronica Peparini in costume da bagno è uno schianto! 48 anni e non sentirli per nulla. Ha mostrato il suo fisico scultoreo durante le vacanze con Andreas Muller, l’allievo diventato il suo fidanzato. Insieme stanno benissimo, checché se ne dica, e il ballerino fa sempre degli scatti alla sua amata, che preferisce però non essere molto social. Ci pensa Andreas. Infatti, l’ultima foto della Peparini in costume, è stata pubblicata proprio da Muller sul suo profilo Instagram; una foto non pubblicata a caso. Da quando è emersa la notizia del loro effettivo fidanzamento, l’insegnante di Amici di Maria De Filippi è stata ricoperta di critiche: non dovrebbe stare insieme a uno più giovane di lei… Ma perché mettere freni all’amore?

Foto in costume di Veronica Peparini: bellissima a 48 anni

Non sono mancati mai duri attacchi nei confronti di Veronica Peparini e, dopo l’ultimo (davvero feroce!), Andreas Muller ha dimostrato a tutti quanto bella sia la sua fidanzata: “Dicevano?”. E ha pubblicato la foto della coreografa in costume, che potete vedere proprio qui di seguito. Effettivamente la Peparini ha un fisico da far invidia: 48 anni d’età ma in un corpo di una ragazzina allenata… molto allenata!

 

Andreas e Veronica news, i fan pazzi della loro storia d’amore

I fan di Andreas Muller e Veronica Peparini sono impazziti e hanno commentato lo scatto così: “Io amo la vostra storia perché è bellissimo vedere confermata la mia teoria sull’amore che non ha paletti o confini di età. L’amore ci sceglie e, quando siamo coraggiosi, possiamo essere felici davvero. Il resto è noia”; “Dicevano che è bona! Che le vuoi dire?”; “Madre e figlio… allora vorrei essere anche io una mamma così!”; “Dicevano… sarebbe meglio se stessero zitti! Pancia piatta, addominali di ferro. Lui già uomo, lei ancora ragazza, sua coetanea”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.