Skip to main content

Dopo il matrimonio tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, Sarah Nile si è sfogata sui social. Il rapporto tra le due ex concorrenti del Grande Fratello sembra essere arrivato al capolinea. Nile ha saputo delle nozze della sua ex amica solo qualche giorno prima dalla stessa ed è rimasta delusa perchè non è stata invitata. La sua assenza è stata notata da quanti ricordano ancora il bel rapporto che avevano costruito insieme. Durante la partecipazione alla decima edizione del reality più spiato d’Italia furono al centro delle cronache rosa per avere instaurato un’amicizia a dir poco speciale. Era il 2010, i loro atteggiamenti destarono scalpore dal momento che quella che sembrava una semplice amicizia sembrò prendere le fattezze di qualcosa di diverso e importante. Complici, unite dal divertimento e della spensieratezza, le due non esitarono a scambiarsi effusioni in diretta televisiva.

Di quello che è stato non è rimasto nulla, ma solo tanta delusione da parte di Sarah Nile che si è sentita offesa per il mancato invito alle nozze. Nella querelle tra le due si è inserita l’amica di Veronica Ciardi, Margherita Zanatta.

La conduttrice radiofonica e televisiva, che è stata concorrente dell’edizione numero undici del Grande Fratello, ha preso le difese della neo-signora Bernardeschi. Con un lungo messaggio ha fatto sapere di aver sentito in questi ultimi giorni tante cattiverie e assurdità da parte di una certa persona:

“Chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino”

Se Sarah Nile ha parlato di rapporto altalenante, soprattutto negli ultimi anni, Margherita Zanatta invece ha lodato le doti di amica di Veronica Ciardi.

Veronica Ciardi incinta di Bernardeschi: terzo figlio dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio con Bernardeschi, Veronica Ciardi è incinta del terzo figlio. Il bambino farà compagnia a Deva e Lena. Federico e Veronica sono gelosi della privacy: della loro storia d’amore si sa davvero poco, anche se lei ha raccontato in una recente intervista che la coppia è stata più forte degli incidenti di percorso che ha dovuto affrontare.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.