Skip to main content

Veronica e Alessandro insieme in fotoUomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo la trasmissione

La storia tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne e i due ci sembrano davvero innamorati. Forse l’uscita dalla trasmissione non è stata delle migliori, viste le accuse che sono state rivolte alla tronista soprattutto da Tina Cipollari, ma non si può negare che insieme i due stiano molto bene e almeno per quanto ci riguarda pare che ci sia qualcosa di forte. Proprio oggi Veronica ha ringraziato i fan per l’affetto che le stanno dimostrando e ha parlato di due regali importantissimi per entrambi.

I regali di Alessandro e Veronica: la confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Ricordate – queste le parole della Burchielliquel peluche che Ale mi aveva regolato: intanto è sempre stato con me ma anche io avevo fatto un regalo… Il regalo è collegato a delle immagini che voi mi avevate mandato, di Rapunzel, connesse con la prima esterna”. Il riferimento è a una maglietta che Veronica ha mostrato e che ha delle stampe che richiamano proprio il cartone animato. Doni semplici – è vero – ma che sono anche molto teneri e che mostrano come la coppia si stia legando e soprattutto che Veronica in fin dei conti non ha mai smesso di pensare ad Alessandro nonostante il trono. E gli si legherà sempre di più in queste festività, visto che Zarino ha anche svelato che faranno il loro primo viaggio proprio a Capodanno.

Veronica e Alessandro, il primo viaggio assieme: la coppia vola a Verbier a Capodanno

“Per quanto riguarda il nostro primo viaggio che faremo – queste le parole – porterò Veronica a Verbier in Svizzera”. Un bellissimo posto che siamo sicuri regalerà moltissime emozioni alla coppia: entrambi passeranno molto più tempo assieme, potranno conoscersi meglio e cancellare definitivamente i brutti momenti che hanno caratterizzato il trono di Alessandro dopo il rifiuto di Veronica.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.