Skip to main content

Dopo essere state protagoniste al Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, entrambe arrivate ad un passo dalla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini (hanno dovuto arrendersi al televoto poco prima dell’ultimo miglio), si sono raccontate a Verissimo, lungo la puntata in onda domenica 27 marzo. Innanzi a Silvia Toffanin, hanno parlato della loro esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia e come hanno ripreso in mano la loro vita dopo la conclusione del programma. A colpire anche i due look sfoggiati nel talk di Canale Cinque: l’ex tronista di Uomini e Donne ha optato per un variopinto chemisier con stampa paisley, mentre l’ex Miss Italia ha preferito un abito in tinta unita dal colore blu con doppio taschino e cintura.

Capitolo marca e prezzi: Sophie non ha badato a spese visto che il suo chemisier ha un costo da capogiro, assolutamente fuori budget per i “comuni mortali”. Chi volesse avere il capo di abbigliamento nel proprio armadio di casa deve infatti sborsare la bellezza di euro 1.570. Insomma, mica noccioline. L’articolo è griffato Etro, nota casa di moda italiana fondata nel 1968.

Manila ha invece scelto un vestito meno “esoso” dal punto di vista economico: l’abito che ha indossato è acquistabile pagando 467 euro ed è targato Babylon.

Sophie e Soleil, dubbi sul loro rapporto

A Verissimo Sophie è sbarcata assieme a Soleil. Esatto, una delle sue “rivali” all’interno della Casa del GF Vip. Nella dimora di Cinecittà le due ragazze si sono scontrate in diverse occasioni. Poi, come d’incanto, spentisi i riflettori, sono diventate “sorellone”. Prima ancora che iniziasse il GF Vip 6 erano circolate indiscrezioni che spiegavano che i due ex volti di UeD avrebbero seguito un copione facendo le matte a quattro tra loro e innescando liti e battibecchi, salvo poi fare pace, con tanto di “e vissero tutti felici e contenti”.

In effetti il canovaccio è stato proprio quello che alcune indiscrezioni hanno descritto con largo anticipo prima ancora che prendesse avvio il reality show. Il dubbio che un copioncino se lo fossero studiato entrambe rimane.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.