Skip to main content

Puntata ricca di sorprese oggi, sabato 10 febbraio, a Verissimo. Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto diversi ospiti: la figlia di Alain Delon, Anouchka, Matilde Brandi insieme alle figlie Aurora e Sofia e, per la parentesi Terra Amara, gli attori Ibrahim Çelikkol e Ilayda Çevik. Dopodiché, è tornata nel programma di Canale 5 anche Rocio Muñoz Morales. L’attrice spagnola ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato a cuore aperto della perdita del padre, Manuel Muñoz Morales. Dopo una terribile malattia, Manuel si è spento lo scorso giugno.

Rocio ha parlato della sua famiglia e di come stiano affrontando questa nuova fase della vita senza il pilastro su cui tutti si appoggiavano:

Pensavamo ce la facesse. Mia madre ha sofferto tantissimo, hanno vissuto 52 anni di amore immenso. Per lei il vuoto è grande. Lo è anche per me, gigante. Però lei è forte, è molto credente e tutti noi abbiamo deciso di farlo vivere ancora. Io mi vesto con i suoi vestiti, un po’ non mi rassegno al fatto che lui se ne sia andato. È con me.

Dopodiché, la moglie di Raoul Bova ha raccontato il momento esatto in cui è venuta a sapere della scomparsa del papà. Un racconto da pugno allo stomaco, che ha portato alle lacrime anche Silvia Toffanin. La conduttrice è completamente crollata, non riuscendo a trattenere la commozione:

Io ero su un set, mio papà si è aggravato e sono dovuta partire in fretta. Ho avuto il coraggio di abbracciarlo e di respirare con lui gli ultimi quaranta minuti di vita. Non avrei mai immaginato di poter trovare il coraggio. 

Inoltre, Rocio ha voluto ringraziare suo marito, Raoul Bova, per esserle stato vicino durante questo terribile periodo. L’attore, che ha perso entrambi i genitori, è stato un aiuto enorme per lei:

Ho affianco a me un uomo meraviglioso. Quando io mi confrontavo con lui durante la malattia di mio padre, lui è stato tanto generoso con me. Mio padre e Raoul si volevano tantissimo bene, andavano molto d’accordo. Quindi è stato grande nel modo in cui mi è stato vicino. 

Infine, Silvia Toffanin ha voluto cambiare discorso e parlare della meravigliosa famiglia creata insieme a Raoul Bova. Le due figlie della coppia, Luna e Alma, hanno fatto una sorpresa alla mamma, mandando un commovente videomessaggio pieno di amore. Dopo dieci anni insieme, Raoul e Rocio sono ancora più innamorati che mai e la loro storia non potrebbe andare meglio di così:

Dieci anni, è l’uomo della mia vita. Sembra che l’ho conosciuto un mese fa, per quanto sia forte il sentimento dentro di me. Abbiamo superato dei momenti difficili, abbiamo imparato a stimarci, siamo diventati grandi complici. È la persona con cui sto meglio al mondo, dovunque sia. 

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.