Skip to main content

ilary blasi e silvia toffanin a verissimoOspiti Verissimo oggi con Silvia Toffanin, sabato 16 settembre 2017: da Megan Montaner a Ilary Blasi

Da sabato 16 settembre torna su Canale 5 il consueto appuntamento con Verissimo! Dopo le meritate ferie estive, Silvia Toffanin torna alla guida del rotocalco televisivo. E si parte subito col botto: la prima puntata della nuova edizione è ricca di ospiti interessanti e amati dal pubblico. Di chi stiamo parlando? In primis di Megan Montaner, la mai dimenticata Pepa della soap opera spagnola Il Segreto. La giovane attrice torna in Italia qualche mese dopo aver dato alla luce il piccolo Kael. Con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Megan affronta dunque il tema della maternità ma anche i nuovi progetti lavorativi sia in Italia sia in Spagna. Spazio poi a una star della televisione italiana: Ilary Blasi, al secondo anno al timone del Grande Fratello Vip. La moglie di Totti svela all’amica Silvia i segreti del reality show ma pure la nuova vita del marito che dallo scorso maggio non è più un calciatore della Roma.

Verissimo puntata di oggi: la lettera di Fabrizio Corona a Silvia Toffanin

Oltre a Megan Montaner e Ilary Blasi, nel corso della puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin legge una lettera di Fabrizio Corona. Quest’ultimo non è stato scarcerato con l’ultima sentenza del giudice ed è disperato tanto da aver deciso di avviare in prigione lo sciopero della fame. “Sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta”; “Sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta”; “Sono pronto a tutto”; “Voglio tornare a fare il padre”. Queste sono solo alcune delle frasi estrapolate dalla missiva dell’ex re dei paparazzi.

Oggi a Verissimo, sabato 16 settembre 2017: Gianni Morandi e Baby K

Altro ospite di Verissimo è Gianni Morandi, che presenta la nuova fiction Mediaset L’Isola di Pietro, in partenza su Canale 5 la prossima domenica 24 settembre. Non manca poi la musica con la cantante Baby K che racconta la sua estate, il successo della canzone Voglio ballare con te realizzata in collaborazione con il collega spagnolo Andrés Dvicio e i prossimi progetti discografici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.