Skip to main content

Silvia Toffanin: la vita privata della conduttrice televisiva Silvia Toffanin: biografia e vita privata della conduttrice televisiva italiana

Silvia Toffanin nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979 (età 37) è una conduttrice televisiva italiana. È alta 169 cm e pesa 52 kg. La Toffanin si impone nello spettacolo nel 1997, quando partecipa alle finali del concorso di Miss Italia. Nel 2000 debutta nel mondo della televisione entrando a far parte del cast del quiz di Canale 5 Passaparola, cui partecipa per due stagioni. Nel settembre 2006, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini  e dal dee-jay Alvin, ha ereditato da Paola Perego la conduzione di Verissimo. Attualmente la Toffanin è giunta, come conduttrice, all’undicesima edizione consecutiva.

Silvia Toffanin: la storia d’amore con Pier Silvio e i figli

Silvia è legata sentimentalmente con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, dal 2001. I due stanno insieme da sedici anni anche se in realtà non si sono mai sposati. Da lui ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Qualche rivista di gossip nel 2016 ha parlato di un probabile matrimonio blindatissimo, probabilmente a Portofino; ma di questo matrimonio non si sa niente di certo. Negli anni, la sua relazione con Pier Silvio è stata molto chiacchierata ed oggetto di rumors insistenti nell’ambiente del gossip sentimentale.  Chi ne ha sancito la crisi e la relativa fine, chi dice che lei e Pier Silvio siano la classica coppia di facciata, come una copertura. Poi però puntualmente tutto rientra e loro si fanno vedere in pubblico sorridenti ed uniti.

Silvia Toffanin: curiosità sulla vita privata della conduttrice

Durante un’intervista ha parlato della sua vita privata. Ha raccontato della sua gioia quando è diventata mamma per la seconda volta. Ha parlato anche della sua carriera. Una carriera importante, durante la quale ha raggiunto traguardi importanti. L’amore con Pier Silvio dura ormai da tanti anni. Ma Silvia dice che la cosa più importante è la felicità dei suoi bambini, che rappresentano tutto ciò che desiderava dalla vita. Dice di essere molto felice del suo compagno, perché con lui è riuscito a creare la famiglia che ha sempre desiderato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.